• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cosa ne pensate di questa configurazione

Pubblicità

sparabumbet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Secondo voi questa configurazione è adatta per un pc da gaming? scheda madre: z87-k . intel core i 7 4770 k ram corsair vengeance 2x4gb 1866 mhz case: storm stryker gpu: gtx 780 ti evga superclocked

Se fai solo gaming un i7 k lo vedo sprecato e la mobo anche z e sprecata almeno che tu non voglia fare sli,il tuo budget quanto'è?

quoto (come sempre :D) @snowbahamut....
se solo x gaming e niente overclock prendi un i5 4670 e mobo H87 ;)

Ram: vanno bene 2x4 da 1866, ma io preferisco g.skill
mobo: anche se non devi fare OC, io ti consiglio questa msi z87-g45 gaming. costa un po' di più, ma è molto valida.
CPU: 4770k è eccessivo, a meno che tu non abbia un budget elevato. un i5 4670k va benissimo.
Scheda video: bhe, indubbiamente la 780 ti è un bel mostro, ma se giochi a 1920x1080 è come comprare una ferrari per girare nel sahara.

Ram: vanno bene 2x4 da 1866, ma io preferisco g.skill
mobo: anche se non devi fare OC, io ti consiglio questa msi z87-g45 gaming. costa un po' di più, ma è molto valida.
CPU: 4770k è eccessivo, a meno che tu non abbia un budget elevato. un i5 4670k va benissimo.
Scheda video: bhe, indubbiamente la 780 ti è un bel mostro, ma se giochi a 1920x1080 è come comprare una ferrari per girare nel sahara.

Se non fa OC sono inutili la scheda madre e pure il processore.
Quella scheda madre è tanto valida quanto molte altre h87 con le quali risparmi qualcosa non dovendo fare OC.
Processore i5-4670 senza K e vai avanti quanto vuoi.
Scheda video anche io mi fermerei a una GTX 780 o una R9 290, la 780ti è uno spreco di soldi probabilmente inutile

Se non fa OC sono inutili la scheda madre e pure il processore.
Quella scheda madre è tanto valida quanto molte altre h87 con le quali risparmi qualcosa non dovendo fare OC.
Processore i5-4670 senza K e vai avanti quanto vuoi.
Scheda video anche io mi fermerei a una GTX 780 o una R9 290, la 780ti è uno spreco di soldi probabilmente inutile

dipende tutto da quanto vuole spendere. un k costa 10 euro in più del normale e la msi poco di più di una h87. se non ha un budget estremamente limitato, può permettersi di spendere qualcosa in più per semplificarsi la vita nell'eventualità che un giorno voglia fare oc. r9 290 e va tranquillo in game

Non dovete vedere quanto costano realmente prendo la gtx 780 ti è un i7 4770k perché sul mercato internazionale mi sono costati pochissimo :look:

Pubblicità
Pubblicità