Tra l'altro se il market share di Windows 11 sale significa che Microsoft sta facendo bene per se, non per gli utenti...
Bene così, loro fanno soldi, la mai azienda fa soldi dato che cambiamo i PC seguendo le linee guida dettate da Microsoft, e pensa, i clienti sono contenti perché hanno PC più veloci e che funzionano meglio
Tutti contenti, eccetto quattro gatti che a livello di mercato non contano nulla. Come ho già scritto, i PC nel settore consumer sono morti e nel settore business il cambio parco pc ogni 4-5 anni è più che benvenuto, dato che devono essere validi ed efficienti, almeno le ditte dove lavorano, non quelle dove non fanno nulla e e sono sull'orlo del fallimento
Tra l'altro se una persona lavora
Se una persona "lavora" con il PC, il PC è un bene strumentale, quindi è un costo che rientra nei costi di esecizio e come tale viene ammortizzato. Tra finanziamenti, fondi europei, PNRR, ecc, il cambio dei PC è un costo irrisorio per chi ci lavora.
prima potevi farlo, ora non più.
Pensa che prima, quando cambiavi da Windows 95, 98, Me, NT, Xp, 7 dovevi SEMPRE ricomprare la licenza a ogni cambio sistema operativo. Ora non più, il product key di 8.1 permetteva l'aggiornamento a 10 e poi a 11... soldi rispiarmiati per l'utente... E allora noi che dovremmo dire? Abbiamo perso soldi dalla vendita delle licenze... AHH BRUTTA E CATTIVA MICROSOFT!!!! Pensi solo al bene del cliente finale a mai a noi rivenditori!
LOL!!!!!
Quindi le decisioni si contestano solo quando pare a te
obsolescenza decisa a tavolino e non dovuta ad effettivi limiti tecnologici
Ci sono specifhce caratteristiche / set di istruzioni delle CPU richieste da Windows 11, le CPU che non ce l'hanno non sono supportate ufficialmente.
Comunque io ho imparato che lamentarsi senza portare soluzioni non serve a un bel niente, a quanto pare a te invece piace lamentarti per il piacere di farlo. Tranquillo che di te a Microsoft non frega un bel niente. Stai tranquillo che questa scelta ai grossi produttori di PC va benissimo, quindi di certo Microsoft se deve far contento qualcuno, fa contenti loro, non di certo te.