DOMANDA Cosa ne pensate della fine del supporto a Windows 10 e cosa proporrete alla Microsoft?

Pubblicità
Scelta corretta, si fa un bel cambio parco hardware di tutte quelle postazioni PC ormai ampiamente obsolete, tutti i PC con specifiche recenti e quindi che attualmente vanno bene, sono compatibiliti con Windows 11
Gli propongo di ignorare chi frigna perché vuole tenere dinosauri tecnologici ancora attivi e di proseguire su questa strada, anzi bloccando anche l'accesso a internet su PC che mantengano Windows 7-8-10
Ecco un esempio di PC che supporta tutte le specifiche secure boot tpm ecc ma la cpu non è nella loro magica lista

Allegati

• win11.webp
    win11.webp
    54.5 KB · Visualizzazioni: 1
Non hai risposto però sull'esempio del 7700k che è tagliato fuori mentre gli i3 di ottava sono dentro
Non so che risposta ti aspetti.
C'è una lista, se la CPU non rientra in quella lista, non è compatibile.

Tanto sono tutte parole inutili, le aziende e le PA capiscono la necessità di aggiornare i parchi macchine, server e client, infatti stiamo lavorando tutto sui piani di revisione inventario e aggiornamento macchine obsolete, se non supportano windows 11 si cambiano, e ad ora nessuno si è lamentato...

I 4 gatti che a casa hanno un vecchio PC e si lamentano, non contano nulla nel mercato, infatti il market share di Windows 11 sta salendo, segno che la scelta di Microsoft è accettata

in buona sostanza che è emerso?
Cosa proporrete a MS?? 🤭 (mi ricorda quando ero piccolo e scrivevo le letterine a babbo Natale ☺️, a volte funzionava altre volte meno)

in buona sostanza che è emerso?
Cosa proporrete a MS?? 🤭 (mi ricorda quando ero piccolo e scrivevo le letterine a babbo Natale ☺️, a volte funzionava altre volte meno)
Io proporrei di includere chi ha la capacità di calcolo sufficiente. Un i7 di settima non è più lento di un i3 di ottava.

Io proporrei di includere chi ha la capacità di calcolo sufficiente. Un i7 di settima non è più lento di un i3 di ottava.

Io proporrei che i requisiti minimi siano tecnici, e non commerciali

I requisiti non sono commerciali nè dati da capacità di calcolo, quanto legati ai set di istruzioni supportati dalla CPU, richieste di sicurezza, ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro