• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cosa dovrei mettere nella mia configurazione incompleta?

Pubblicità
Io non voglio nulla di potente,
Vorrei solo poter giocare a overwatch, Csgo, rainbow six siege, pubg e altri giochi mediocri. Non voglio far girare gioconi tutti ad ultra

Adesso contatto sua Eccellenza @Falco75 e te faccio dire sull' usato se non ti fidi di una gtx970 o Sapphire R9 290 Tri-X 4 GB rispetto a una GTX 1060 6gb(prezzi alle stelle)
Se non ti fidi ti devi accontentare di una GTX 1050 ti 4 gb

Non ho mai chiesto o voluto una gtx1060 da 6gb,solo qualcosa di decente per eseguire le attività dette in precedenza. Mio padre mi ha dato i soldi solo ad una condizione, che le cose che devo comprare siano buone e che durino abbastanza. Per questo io sto cercando una scheda video Nuova e con un rapporto qualità prezzo giusto

Grazie falco, terrò presente in considerazione l'offerta sempre se prima del 28 non trovo qualcosa di meglio. Inoltre so che potrebbe essere chiedere troppo ma non si potrebbe avere una scheda con almeno 1.uscita hdmi? Per me è veramente secondario e credo che una scheda hdmi costi più di una VGA ma se fosse in qualche modo possibile mi farebbe piacere

Ignora il link di prima, non e' disponibile.

Al momento non mi e' possibile fornirti nessuna offerta entro i 250 euro. Attendi settimana prossima, riaprono gli shop e verranno riassortiti i listini.

No.

E' ferragosto;
POTRESTI aspettare qualche giorno di modo da far rientrare tutti dalle ferie e vedere dei listini piu' normali?

Il problema è che ho dei lavori da portare a termine, quindi non posso aspettare molto tempo. Devo prendere il pc il prima possibile. Aspetterò il giusto necessario

Allora che dite. Si può riiniziare a cercare qualche offerta per la scheda video o dovrò aspettare natale :/

Ragazzi ho davvero bisogno del vostro aiuto. Mi piacerebbe una risposta riguardo la disponibilità dei prezzi. Siamo a fine agosto, mi serve il pc :( :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro