Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se questo è il minimo, non voglio immaginare il massimoMi avevano detto che mi serviva come minimo un alimentatore da 600W
Quindi il case che mi ha consigliato jack007 è più adatto? Non vorrei problemi in futuro quindi potrei rispedirlo/rivenderlo per prendere quello nuovo.
Il fatto che la CPU non supporti la frequenza per le RAM cosa significa, che le RAM non vanno bene? Che il processore non "darà il massimo"?
forse ti riferisci a @korer621 , non vedo componenti prezzati di Jackcon un pò di ritardo chiedo dove posso comprare le componenti dette da jak007 a quei prezzi
Quindi nessuno me lo sa dire? A breve dovrò andare a prendere le componenti
Tao,qmaxtech bpmpower e diginetstore :rock:Non ne ho mai sentito parlare, sono affidabili?
Non si puo esprimere giuduzi su shop da regolamento possiamo solo dire che sono siti che usiamo quotidianamenteNon ne ho mai sentito parlare, sono affidabili?
Allo stato attuale Tao Computer, Qmaxtech e BmpPower sono quelli più utilizzati ma non gli unici.Non ne ho mai sentito parlare, sono affidabili?