DOMANDA Cosa dovrei mettere nella mia configurazione incompleta?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Leafranger

Nuovo Utente
52
0
Beh è il meglio che ho trovato. Ho cercato I pezzi dettagliamente ma non ho trovato granché, soprattutto a prezzi simili. Se riesci a fare di meglio, in quanto tu sia più capace di me, ti chiedo se potresti trovare di meglio. Grazie
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Beh è il meglio che ho trovato
il fatto che non siano disponibili a quel prezzo non vuol dire che devi prendere roba scadente, cerca meglio o attendi che scendano i prezzi, almeno per la scheda video.
il be quiet da 450W e la Msi B250 Pc mate li trovi anche su TaoComputer o Amazon
 

Leafranger

Nuovo Utente
52
0
La scheda video gtx1060 da 6gb costano sulle 330 €, ovvero quasi tutto il mio budget. Se magari invece di una gtx1060 da 6gb fosse possibile utilizzare un altro modello...
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
La scheda video gtx1060 da 6gb costano sulle 330 €, ovvero quasi tutto il mio budget. Se magari invece di una gtx1060 da 6gb fosse possibile utilizzare un altro modello...
sì, in questo momento i prezzi delle schede video sono folli. Il preventivo che ti aveva fatto Korer non è più attendibile, ora quella scheda non è più disponibile
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
questi vanno benissimo, il problema è trovare la scheda video a 200 euro :)
 

Leafranger

Nuovo Utente
52
0
Io non voglio nulla di potente,
Vorrei solo poter giocare a overwatch, Csgo, rainbow six siege, pubg e altri giochi mediocri. Non voglio far girare gioconi tutti ad ultra
 

Leafranger

Nuovo Utente
52
0
Invece di una 1060 da 6gb posso prendere qualcosa tipo una 980 da qualche in gb in meno? Sugli altri pezzi potevo orientarmi un po' ma sulle schede video non so proprio cosa fare, vorrei seriamente prendere le componenti prima di ferragosto!

Ps: magari posso tagliare sui 5 € fra alimentazione e mb
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili