Yusuke ha detto:
dove sta il compromesso qualità prezzo???
per definizione, il compromesso qualità/prezzo non lo trovi di certo sulla fascia alta, alla quale appartiene la 7800GT. la fascia alta è composta da schede che sono orientate a chi pretende il massimo ed è disposto a spendere.
qui si sta dicendo da giorni e giorni che la x850xt è paragonabile alla 7800GT e in proposito concordo con quanto RubiniSimone ha già detto.
Rubini Simone ha detto:
Io comunque non mi rendo conto perchè state ancora a parlare di questa cosa, non la prendete male, ma secondo me il confronto di queste 2 schede non regge.
la 7800GT è superiore alla x850xt e su questo non c'è dubbio.
Dite che è superiore in media del 10% contro un prezzo maggiore del 30% ? A parte il fatto che io credo che il margine a favore della 7800gt sia maggiore, ma comunque ciò non è simportante, è superiore e basta. E non solo come velocità pura.
Poi ci può essere qualcuno che è disposto a spendere quel 30% in più per avere quel 10% in più di prestazioni e chi no.
Ma se ci mettiamo a discutere su quest'ultimo punto non ne usciamo più, perchè è chiaro che ci sono diversi pareri strettamente personali.
Per me vale il prezzo in più per altri no.
E' talmente semplice il discorso.
Senza nulla togliera alla x850xt ovviamente che ha ampiamente dimostrato le sue potenzialità.
Chi è attento al rapporto prezzo/prestazioni comprerà la x850xt, chi è disposto a spendere comprerà la 7800gt.