Corsair XMS2 e mobo asrock 4core dual sata

Pubblicità
ci stanno anche se hai il dissi stock ?
riesci a fare una foto alla superficie della scheda dove c è il dissi ?

3.jpg

non ho detto questo ;)

spero però di portarlo almeno a 2.4

infatti sto facendo così :ok:

a 2,40 Ghz ci arrivi di sicuro con le nuove AsRock... io sia con una DualVista che con questa nuova (con cui ho assemblato un muletto di lusso) faccio OC di 700 Mhz tranquillamente... questa nuova fullHD arriva tranquillamente a 360 di bus

ciao pikkio !!!
tu con la 775 dual vsta fai tanto oc perchè il limite di quella scheda è che dopo i 1066 di bus diventa instabile da far paura..
tu avendo un pentium D riesci a salire perchè parti da un bus più ridotto..
le nuove sembrano salire meglio con i core 2.. anche la stessa 4core dual vsta

ciao pikkio !!!
tu con la 775 dual vsta fai tanto oc perchè il limite di quella scheda è che dopo i 1066 di bus diventa instabile da far paura..
tu avendo un pentium D riesci a salire perchè parti da un bus più ridotto..
le nuove sembrano salire meglio con i core 2.. anche la stessa 4core dual vsta

Ciao Luc4, infatti con la Dual Vista portavo il mio vecchio PD915 da 2,80 @ 3,50 Ghz stabile... mentre con questa nuova, la 1333FullHD ho portato velocemente e facilmente il 6300 @ 2,52 Ghz! e in più quest'ultima mobo ha nel bios la possibilità di fare oc preciso pure alle Ram (quelle che vedi nello screen infatti sono delle 667 portate a 800 Mhz) :ok:

AsRock sta migliorando sempre più....:asd:

qui sono Luke88 ;);)

si è vero, già dalla 775 dual alla 4core hanno fatto un passo avanti per l oc dei core 2
e adesso quella nuova col 965 nn è affatto male..

Per chi dice che con le Asrock non si riesce a salire di clock ... una dimostrazione chiara e lampante ... evvai :ok::ok::ok:

forse ho capito perkè non mi risponde :lol:
non ha più il processore, come cavolo farebbe ad usare il pc senza il processore?? :lol::lol:

vabè,se così fosse, poteva avvertirmi prima di farmi prendere certi spaventi:sisi: visto ke poi era passato di qui anke ieri sera, poteva rispondere :)

ke XXXXX h preso un hd da 320 gb invece potevo prenderne 2 da 250 per fare il raid 0.... ora se voglio fare il raid 0 mi tocca prenderne un'altro da 320, spprecado in totale 30 €.. in più più grandi sono, peggio è :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro