Corsair XMS2 e mobo asrock 4core dual sata

Pubblicità
niente, mi ammazzo ora e prendo tutto, perchè devo partire da zero :D

per dirla in sintesi: la XXXXXta ke ho fatto è stata quella di comprare una buona vga, ma AGP.. e non posso darla indietro..credo...allora ci devo fare tutto il computer attorno, e il modo migliore mi sembra questo..
io continuo a dirti di darti via la vga agp.

faccio così, compro sto popò di roba, poi comprerò una vga pci-e e vendo l'agp più avanti.... poi cambierò la mobo ancora più avanti senza bisogno (almeno credo) di cambiare altro

gli era stato consigliato(me compreso)di cambiare la vga già prima che gli arrivava.
ORMAI AVEVO GIA' PAGATO
l'avevo presa per questo pc che uso tutt'ora, solo ke dopo l'acquisto mi sono reso conto ke non ho i fix per l'agp pci.. e ciccia, fregato, ora piglio sta asrock ke almeno i fix ce li ha:mad:

:cav::cav: accidenti a me

mircocatta ma sei passato da 7600gs a 7600gt sempre agp ?

mi vergogno a rispondere :doh:

c'è da dire ke però la mia 7600gs ha la sfortuna di aver ddr2 e oc inesistente... da 400/400 al massimo la posso portare a 410/420..fate un po voi...

è già tanto che riesco a ricavarci 75€ vendendola :doh: e la cavolata l'ho fatta a comprarla..150 € :shock::shock:

cmq calma un attimo, il resto del pc dovrebbe essere decente no?

case armour
ram corsair xms2 pc6400
ali lc-power titan 560watt
e6600
2 hd seagate barracuda 250gb da mettere in raid 0

è ok?

ORMAI AVEVO GIA' PAGATO
l'avevo presa per questo pc che uso tutt'ora, solo ke dopo l'acquisto mi sono reso conto ke non ho i fix per l'agp pci.. e ciccia, fregato, ora piglio sta asrock ke almeno i fix ce li ha:mad:

:cav::cav: accidenti a me
potevi sempre dire al negoziante se annullava l'ordine(lo possono fare)o se la vga era stata già "spedita" dal fornitore potevi cmq dire al negoziante se potevi prendere uan vga pci-e + reletivo conguaglio,in fin dei conti al negoziante non gli cambia una mazza se nel negozio ha una 7600gt in +.
IMHO naturalmante.
mi vergogno a rispondere :doh:

c'è da dire ke però la mia 7600gs ha la sfortuna di aver ddr2 e oc inesistente... da 400/400 al massimo la posso portare a 410/420..fate un po voi...

è già tanto che riesco a ricavarci 75€ vendendola :doh: e la cavolata l'ho fatta a comprarla..150 € :shock::shock:

150 euro?rca paletta se l'hai pagata cara!:oogle:

sei un pò un pazzo :D:D:D

ma perchè nn l hai presa pci ex che tanto avresti upgradato a breve ?

sei un pò un pazzo :D:D:D

ma perchè nn l hai presa pci ex che tanto avresti upgradato a breve ?

perchè non avrei dovuto upgradare a breve :D

con un po di aiuto (vostro :D ) e pazienza non dovrebbe venire fuori uno schifo no?:look:

indovinate ke skermo userò? un vecchissimo olidata (datato 1997) 15 pollici :lol: spero ke l'attacco alla vga sia lo stesso:oogle:

cmq in teoria potrei restituirla la vga.. di conseguenza cambierei mobo...e un'altra vga... solo ke non mi rimborsano le spese di spedizione (18€) più le altre spese di spedizione ke spenderei a rispedire il pacco...

tengo tutto questo, poi se mi stancherò e avrò la mania di cambiare ancora skeda vendo la 7600gt sui 90 euro e ciapo una 8500gt a 79 euro

se ne parlava bene,è una vga che ormai incomincia ad essere vecchia,infatti non si trova + facilmente come prima.

Rivendila ora che vale ancora qualcosa e prendi una PCI-E con una mobo superiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro