Corsair h100i GTX o Enermax LiqTech? Qual'è meglio?

DarkPako94

Nuovo Utente
56
1
Ragazzi, ho un case CM Storm Scout 2 e mi serve un dissipatore a liquido che entri...
in molti mi hanno consigliato questi due...
Ovvero: Corsair h100i GTX o Enermax LiqTech 240, qual'è meglio?
 

pamp91

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno, io ho acquistato il gtx h100i per il mio 6700k. Nn ho presente come sia il tuo case io l'ho installato in un phanthom full Towers e ho dovuto apportare qualche modifica visto che monta 2 ventole da 140 e il case supportava massimo 2x 120... Però sono soddisfatto le temperature in un normale utilizzo gaming work con ventole al minimo nn superano i 26-30°c in oc devo ancora testare, però nn penso abbia problemi. Si possono impostare i led che cambiano colore della scritta Corsair in abbinata con le temperature senza dover usare software per monitoraggio.l'unica nota dolente di questo dissipatore è che con ventole al massimo un Po di rumore si sente , ma a mio avviso è sopportabile ed a pieno carico nn verranno mai usate almeno che tu nn sia sempre in oc estremo.
 

BlackHW

Nuovo Utente
8
0
CPU
Intel i5 4690K
Scheda Madre
MSI gaming 5
HDD
WD Blue 640GB
RAM
8GB 1866Mhz
GPU
MSI R9 380 4GB
PSU
Corsair CX750
Case
NZXT Noctis 450
OS
Windows 10 Home
Tra i due, preferirei il Corsair, anche se non ti nego che nessuno dei due farebbero parte del mio PC: anche io ero interessato a questi due modelli, poi sono ricaduto sulla scelta di un raijintek. Martedì mi arriva anche il case nuovo (Noctis 450), appena lo monto se ti interessa, ti saprò dire eventuali benchmark "reali" su un 4690k da portato a 4,2.

Scelto anche perchè non è un vero e proprio AIO, bensì un semiAIO... Se hai intenzioni di espansioni future, prendilo in considerazione :birra:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili