Corsair grphite 600t no speaker

Pubblicità

susanoo78

Utente Attivo
Messaggi
565
Reazioni
21
sera ragazzi! alla fine ho preso questo stupendo case,veramente bello.
c'è solo una cosa che non ho capito.

collegando il tutto: l'hd led,pw led. non è presente l'attacco per lo speaker.

per speaker intendo quel bip quando parte il pc.

grazie a chi mi aiuterà
 
sicuro non sia integrato con la mobo? altrimenti rileggiti le istruzioni della scheda madre, anzi già che ci sei ti consiglio di segnare il modello.
 
Ciao, la scheda madre e' una asus z87-a e con il vecchio case non avevo questo problema. Forse devo comprare un buzzer?
 
Ciao, la scheda madre e' una asus z87-a e con il vecchio case non avevo questo problema. Forse devo comprare un buzzer?


mi sa che stai facendo un po' di confusione perchè il case non c'entra nulla con il buzzer, che io sappia ormai è integrato direttamente sulla scheda madre.

Il case dovrebbe invece avere il cavo HD audio spesso sdoppiato con Ac'97 per collegare i jack frontali alla scheda madre..
 
Ciao, la scheda madre e' una asus z87-a e con il vecchio case non avevo questo problema. Forse devo comprare un buzzer?
Sì, lo possiedo, e confermo che non ha il buzzer integrato nel case (Non ho mai visto un case con il buzzer...)
Mah, io direi di non prenderlo, infondo a che ti serve? fa quei bip e ti fa sembrare il pc vecchio...
 
mi sa che stai facendo un po' di confusione perchè il case non c'entra nulla con il buzzer, che io sappia ormai è integrato direttamente sulla scheda madre.

Il case dovrebbe invece avere il cavo HD audio spesso sdoppiato con Ac'97 per collegare i jack frontali alla scheda madre..

si il cavo hd audio l'ho collegato. l' ac97 no
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top