Corsair Force 3 120GB 1.2 vs 1.3 firmware

Pubblicità
Quindi me lo consigliate?
Sono indeciso tra Force3 e crucial m4, ma ci sono 40 € a favore del primo...
eh dipende se vuoi affidabilità o velocità. Io ho il Force3, l'ho mandato in sostituzione e mi hanno dato questo rev. AB con il firmware 1.3.2 e non ho mai avuto in problema (da un mese).. vedi tu.. Se proprio vuoi spenderci qualcosa in più vai di Corsair Performance Pro

Salve,
ho appena comprato questo ssd,
per favore datemi un consiglio voi che comunque l'avete testato con i vari fw:

1) Lo monto sul pc nuovo ci metto windows e valuto se aggiornare il fw?
2) oppure prima di metterci windows lo attacca al pc vecchio gurado che fw ha e a priori gli aggiorno il fw?

grazie

eh dipende se vuoi affidabilità o velocità. Io ho il Force3, l'ho mandato in sostituzione e mi hanno dato questo rev. AB con il firmware 1.3.2 e non ho mai avuto in problema (da un mese).. vedi tu.. Se proprio vuoi spenderci qualcosa in più vai di Corsair Performance Pro

Probabilmente allora prenderò il crucial m4 così dovrei stare tranquillo...

Mi intrometto anche io per non aprire un nuovo topic. Inizialmente avevo puntato sul m4 crucial da 128gb per 190€, ma poi ho trovato il Corsair GT 120GB a 160€. I prezzi sono comprensivi di spedizione. Il Corsair GT vedo che va molto meglio del M4 e mi costa pure meno... voi confermate che con questa versione del firmware non avete più problemi?

Probabilmente allora prenderò il crucial m4 così dovrei stare tranquillo...
mah puoi stare tranquillo anche con i force 3, ho guardato un pò in giro soprattutto sul forum corsair e sono tutti parecchio soddisfatti :ok: idem io ;)

---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:52 ----------

salve a tutti io ho preso un ssd corsair force 3 con rev ab con quale firmware è???
1.3.2

Quindi l'utente "bios boot" che ha appena acquistato il ssd ha già la versione aggiornata che non dà problemi?

Il miglioramento con i nuovi firmware è notevole (soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità) come già detto, ma qualche problema puo' ancora capitare seppur molto raramente. Questo te lo dico perchè non ci prendiamo la responsabilità nel caso non ti soddisfi il tuo acquisto;)... detto questo io oggi prenderei il Crucial M4 (che possiedo oltre al F3) o il Samsung (che non possiedo ma ho letto di utenti molto soddisfatti), a patto che non costino troppo piu del F3.

Salve, sono un po crudo dell'argomento, volevo chiedere se ci sono problemi se installo questo ssd su una mobo sata 2 e se serve qualche adattatore. Grazie

Salve, sono un po crudo dell'argomento, volevo chiedere se ci sono problemi se installo questo ssd su una mobo sata 2 e se serve qualche adattatore. Grazie
no non servono adattatori, ovvio però che sarai limitato dal sata2

---------- Post added at 00:20 ---------- Previous post was at 00:19 ----------

Quindi l'utente "bios boot" che ha appena acquistato il ssd ha già la versione aggiornata che non dà problemi?
yes ;) ci sarebbe anche l'aggiornamento dopo 1.3.3 che da qualche miglioria in più

Penso che andrò di Crucial, rimango sui 64 GB che, non sono tanti, però cerco di farmeli bastare. Non appena scenderanni i prezzi prenderò un HDD tradizionale su cui installare programmi pesanti e musica. Così tengo solo il SSD per sistema e internet, l'uso principale del mio pc.

Io ho avuto il corsair force 3 240 GB e non ho mai avuto un problema sia con il firmware 1.2 sia con il firmware 1.3 , l'ho cambiato poi con il force gt che mi è arrivato gia con il firmware 1.3.2 a bordo e anche con questo non ho mai avuto alcun problema quindi da parte mia non posso fare altro che consigliarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro