Corsair F3 120 gb

Pubblicità
No, tranquillo, non ti preoccupare!
Grazie tante per la cortesia, il mio ha una lunghezza di 45 cm, non sarà un pò poco?

dovrebbe andare senza problemi, apri il mio profilo e guarda i miei messaggi, ho un topic dove vendo cpu, mobo e ram... c'è la foto e a destra si vede il cavo dell'ali sbucare fuori perchè troppo lungo :asd:

Tu eri sicuro che il problema era della modo, avevi fatto delle prove su altri sistemi o lo hai dato per scontato?
No in realtà l'ho provato anche su un'altra MoBo più antica ancora e così ho pensato che i sistemi antichi non sono in grado di gestire il revo.
Se adesso non funziona nemmeno su questo ho un serio problema.
Speriamo...

dovrebbe andare senza problemi, apri il mio profilo e guarda i miei messaggi, ho un topic dove vendo cpu, mobo e ram... c'è la foto e a destra si vede il cavo dell'ali sbucare fuori perchè troppo lungo :asd:

Adesso do un'occhiata!:ok:

No in realtà l'ho provato anche su un'altra MoBo più antica ancora e così ho pensato che i sistemi antichi non sono in grado di gestire il revo.
Se adesso non funziona nemmeno su questo ho un serio problema.
Speriamo...

Bè, il 1156 non era poi cosi antico! Penso però che con un socket 1155, non dovrebbe avere problemi!
Non appena lo provi facci sapere.;)

Ho visto la foto del case! é fantastico!!!
E il cavo a 24 pin arriva tranquillamente alla mobo.:ok:

Ciao a tutti, ho anck'io un forge 120GB collegato in sata3 numero serie1124
installato con windows7 in AHCI
ma quando eseguo il test con Atto, ho dei valori che mi sembrano molto bassi rispetto a quelli postati da voi
catturasw.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro