leonidas45
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 79
Grazie, l'avevo già ma non ero sicuro ...ho trovato questo, penso vadi bene per tutti gli SSD:
Blog - How To Secure Erase Corsair SSDs With Parted Magic
Adesso sono sicuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, l'avevo già ma non ero sicuro ...ho trovato questo, penso vadi bene per tutti gli SSD:
Blog - How To Secure Erase Corsair SSDs With Parted Magic
vanno benissimo quelli che hai!ah, una curiosità, quando lo ordino devo ordinare anche un cavo sata adatto al sataIII oppure quelli che mi hanno dato con la scheda madre vanno bene?
Ok fatto il Sanitary Erase con Parted Magic ma non è cambiato niente. Cioè non è che prima le cose andassero male, anzi, infatti il mio è di quelli dopo il ritiro (numero 1124) ma volevo essere sicuro.perfetto!
tienici aggiornati!
non male come risultati!!!:)Comunque ecco un test con CrystalDisk
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Questo da nuovo.
Attualmente è qualcosina meno
complimenti!!
finalmente, ti sei deciso!;)
prezzo finale?
si blocca e poi riparte? Ti è capitato anche la schermata blu? Inizia con il cambiare cavo sata III.Ciao ragazzi, è da qualche giorno che mi capita che il pc 2 o 3 volte al giorno si blocca per qualche minuto con la spia dellhard disk sempre accesa, poi riparte è rimane tutto nella norma, avete qualche idea.... l'hard disk è un ssd corsair forge 3 120Gb
Grazie
si giusto si blocca e dopo circa 1 minuto riparte... schermata blu no, mai successosi blocca e poi riparte? Ti è capitato anche la schermata blu? Inizia con il cambiare cavo sata III.