Corsair F3 120 gb

Pubblicità
ah, una curiosità, quando lo ordino devo ordinare anche un cavo sata adatto al sataIII oppure quelli che mi hanno dato con la scheda madre vanno bene?

perfetto!
tienici aggiornati!
Ok fatto il Sanitary Erase con Parted Magic ma non è cambiato niente. Cioè non è che prima le cose andassero male, anzi, infatti il mio è di quelli dopo il ritiro (numero 1124) ma volevo essere sicuro.
Comunque sono rimasto come prima.
Va beh adesso sono sicuro :)

Comunque non ho potuto farlo sulla mia MoBo (Asusu P8Z68-V Pro) perchè Parted Magic mi ha detto che non riusciva a farlo in quanto il mio Bios ha una protezione contro questa attività (adesso non ricordo bene l'espressione esatta...) e mi dava diversi consigli: uno era di provare su qualche altro canale Sata (fatto senza risultato) l'altro era di provare su un altro PC (fatto!).

signori, son lieto di annunciarvi che ho appena ordinato un bel corsair force3 gt da 120 gb, dovrebbe arrivare venerdì\lunedì, non vi assicuro subito i test in quanto i miei saranno allegramente in francia, quindi capite da solo che avrò decisamente di meglio da fare :D

Ciao ragazzi, è da qualche giorno che mi capita che il pc 2 o 3 volte al giorno si blocca per qualche minuto con la spia dellhard disk sempre accesa, poi riparte è rimane tutto nella norma, avete qualche idea.... l'hard disk è un ssd corsair forge 3 120Gb
Grazie

Ciao ragazzi, è da qualche giorno che mi capita che il pc 2 o 3 volte al giorno si blocca per qualche minuto con la spia dellhard disk sempre accesa, poi riparte è rimane tutto nella norma, avete qualche idea.... l'hard disk è un ssd corsair forge 3 120Gb
Grazie
si blocca e poi riparte? Ti è capitato anche la schermata blu? Inizia con il cambiare cavo sata III.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro