Corsair F3 120 gb

Pubblicità
speriamo di no!
fammi sapere

Decisamente meglio adesso, qual'è il piu affidabile?
Grazie
testatto.png
hdtunetest1.png
hdtunetest.png
asssdf.png

purtroppo i sandforce con i dati già compressi hanno dei limiti!!:cry:
ho isto che il GT sta sui 210 euro adesso!

purtroppo i sandforce con i dati già compressi hanno dei limiti!!:cry:
ho isto che il GT sta sui 210 euro adesso!

mentre i marvell come vanno?

si ho visto ma devo organizzare un mega cenone e invece di prendere la asrock ex6 di scheda madre ho dato di matto e mi son preso la gigabyte z68 ud7 XD quindi vedremo

mentre i marvell come vanno?

si hi visto ma devo organizzare un mega cenone e invece di prendere la asrock ex6 di scheda madre ho dato di matto e mi son preso la gigabyte z68 ud7 XD quindi vedremo
bella mobo ma un pò caruccia!!!;)
io da possessore di una asrock fatal1ty professional molto simile alla extreme 6 sono pienamente soddisfatto.:ok:
I marvell diciamo che mantengono più o meno sempre le stesse prestazioni, sia con dati comprimibili che non.
e sui dati comprimibili ne prendono abbastanza dai sandforce.

bella mobo ma un pò caruccia!!!;)
io da possessore di una asrock fatal1ty professional molto simile alla extreme 6 sono pienamente soddisfatto.:ok:
I marvell diciamo che mantengono più o meno sempre le stesse prestazioni, sia con dati comprimibili che non.
e sui dati comprimibili ne prendono abbastanza dai sandforce.

beh dai... alla fine l'ho rimediata a 220 euro usata un mese... comunque, secondo te meglio puntare su un f3 rispetto a un altro tipo m4 con controller marvell? (alla fine sempre qua se va a finì XD)

si, si torna sempre allo stesso punto.
Ti ripeto nell'uso quatidiano noti a malapena la differenza, e non esiste un ssd migliore di un altro in assoluto.
Io ho puntato sull'azienda e sul fatto che in futuro staranno più attenti a commettere errori, visto quanto gli è costano l'ultimo.;)
I Force GT montano delle memorie nand sincrone di migliore qualità, dai un'occhiata qui
Corsair Force GT 120GB SSD Review - Introduction

Pubblicità
Pubblicità
Indietro