Scegliere un SSD non è una scelta facile, perchè in assoluto non vi è un migliore o un peggiore.
Io ho avuto gli stessi dubbi e problemi tuoi prima di acquistare questo Force 3.
Alla fine ho puntato su corsair , della quale ho apprezzato il comportamento nei confronti dei clienti, ammettendo l'errore e andando a sostituire a spese proprie tutti i prodotti che aveva venduto;:ok: cosa che OCZ non ha fatto, e sta rilasciando fimware su firmware ma ancora non ha risolto del tutto.
Ho acquistato un prodotto nuovo con un firmware acerbo, come detto prima, da adesso in poi si può solo migliorare!;)
Un altra cosa importante è che tutti questi bench, lasciano il tempo che trovano, nell'uso quotidiamo tra un SSD e un altro non noterai una sostanziale differenza, quindi godiamoci questi giocattolini senza farci troppi problemi.:)
Se vuoi acquistare un SSD scegli un' azienda che ti dia più fiducia e che ti possa garantire un adeguato supporto, senza andare a spendere 50 euro in più per avere un 6-7 % di prestazioni in più.
Se hai la possibilità economica l'unica soluzione che potrebbe soddisfarti a pieno sono i revodrive.:ok: