Corsair Cx750m A 77€

Pubblicità
Adesso è sovradimensionato per l'uso che devo farne ma in futuro potrebbe servirmi per un crossfire di RX 480. Dato che alimentatori buoni da 550W stanno sui 65€ pensavo di spendere questi 10 euro in più per avere anche semi-modularità e comunque 250W in più. Però la prerogativa è che deve essere di qualità.
 
No no l' ho letto e la mia risposta si riferisce proprio a quel messaggio.
Se vuoi approfondiamo la questione: che configurazione hai al momento? Magari mi proponi un i5 con scheda madre con secondo connettore pci-ex " finto" ed il discorso multi-gpu lo chiudiamo qui.
 
No no l' ho letto e la mia risposta si riferisce proprio a quel messaggio.
Se vuoi approfondiamo la questione: che configurazione hai al momento? Magari mi proponi un i5 con scheda madre con secondo connettore pci-ex " finto" ed il discorso multi-gpu lo chiudiamo qui.

Asus 970 Aura Pro Gaming a cui devo abbinare un FX 8350 comunque al di là del crossfire o meno si tratterebbe di spendere 10€ di più rispetto a un 550w (esempio)
 
Comunque, ammesso che tu possa fare il crossfire(che è sconsigliato per tanti motivi) poi verrebbe castrato dalla cpu
 
Comunque, ammesso che tu possa fare il crossfire(che è sconsigliato per tanti motivi) poi verrebbe castrato dalla cpu
Ho capito ma potrei anche decidere di cambiare Scheda Madre e CPU... A me al momento serve un alimentatore buono, di modo che non lo dovrò ricomprare in futuro dato che dovrei spendere sui 65 euro per un ali discreto non modulare da 550W mi chiedevo se mi conviene spendere altri 10 euro e prendere questo dato che l'offerta sembra buona. Su tutti i siti sta sui 100€
 
Perchè come ti è stato già detto, la componentistica del 750W non è a livello del fratello inferiore (qualità decisamente inferiore). E se devi cambiare scheda madre e cpu basta pure un 550W. Per avere 750W di qualità devi alzare il budget.
 
Ecco appunto niente crossfire. COn quel processore è comunque necessario un 650w per una singola scheda.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top