Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jonnyguru ha recensito il vengeance 650w confermando quello emerso dalla prova di Falco, nuovo best buy per la fascia <70€.
Da uno che parla bene tanto del CX430 quanto dei nuovi CX c'è da fidarsi...
:asd:
Io si sennò a quest'ora non avrei il v550 <3Beh pero' di me ti fidi dai. :asd:
Beh pero' di me ti fidi dai. :asd:
Ma tu non hai dato 9-9-9-9 ad una fumante pila di cremosa m... o_o
@Falco75 , vista la stupenda review ti chiedo un consiglio, in una nuova configurazione da gaming con una rx480 consiglieresti per qualità generale, affidabilità e silenziosità questo CX550M o il bequiet power 8 600W, o altro ancora? Eventualmente uno dei due credi reggerebbe anche un xfire di 480 con i5-6600? Grazie mille.
Per essere preciso mi riferisco al system power 8 600W, ma dalla tua risposta credo convenga questo corsair, ho sentito tanti pareri negativi sulla precedente serie quindi ero molto indeciso. Per il xfire, forse come potenza ci sta, ma è meglio non essere avari, hai ragione ahah. Grazie!Per un crossfire, nessuno dei due - se uno prende due schede video, abbia almeno la presenza d'animo di mettere un buon 750w.
Per il resto, questo e' - nella mia opinione - decisamente superiore a un L8 600w o ad un S7 600w.
Grazie mille, gentilissimo ^^.Beh con l' S8 non c'e' storia in quanto e' inferiore sia agli L8 che agli S7, e' la fascia economy quello.
Si, la vecchia serie era orrenda, con questa nuova il regno di terrore dei vecchi cx e' finito, finalmente.
@Falco75 Che dici meglio questo CX , L'xfx TS 550W gold oppure il Corsair vengeance 550?