CORSAIR CX550M FULL REVIEW

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jonnyguru ha recensito il vengeance 650w confermando quello emerso dalla prova di Falco, nuovo best buy per la fascia <70€.

Ma tu non hai dato 9-9-9-9 ad una fumante pila di cremosa m... o_o

Diciamo che io la recensione l'ho fatta forse con un pochino meno di entusiasmo,

c'e' comunque da dire che il 10 in rapporto prezzo/qualita' e' meritato anche per i nuovi CX - la qualita' e' davvero buona ma la cosa eccezionale e' il prezzo. Al momento nella sua fascia sbaraglia tutti. Come facciano a venderlo cosi' basso non si sa.

@Falco75 , vista la stupenda review ti chiedo un consiglio, in una nuova configurazione da gaming con una rx480 consiglieresti per qualità generale, affidabilità e silenziosità questo CX550M o il bequiet power 8 600W, o altro ancora sulla stessa fascia di prezzo? Eventualmente uno dei due credi reggerebbe anche un xfire di 480 con i5-6600? Grazie mille.

Ultima modifica:
@Falco75 , vista la stupenda review ti chiedo un consiglio, in una nuova configurazione da gaming con una rx480 consiglieresti per qualità generale, affidabilità e silenziosità questo CX550M o il bequiet power 8 600W, o altro ancora? Eventualmente uno dei due credi reggerebbe anche un xfire di 480 con i5-6600? Grazie mille.

Per un crossfire, nessuno dei due - se uno prende due schede video, abbia almeno la presenza d'animo di mettere un buon 750w.

Per il resto, questo e' - nella mia opinione - decisamente superiore a un L8 600w o ad un S7 600w.

Per un crossfire, nessuno dei due - se uno prende due schede video, abbia almeno la presenza d'animo di mettere un buon 750w.

Per il resto, questo e' - nella mia opinione - decisamente superiore a un L8 600w o ad un S7 600w.
Per essere preciso mi riferisco al system power 8 600W, ma dalla tua risposta credo convenga questo corsair, ho sentito tanti pareri negativi sulla precedente serie quindi ero molto indeciso. Per il xfire, forse come potenza ci sta, ma è meglio non essere avari, hai ragione ahah. Grazie!

Beh con l' S8 non c'e' storia in quanto e' inferiore sia agli L8 che agli S7, e' la fascia economy quello.

Si, la vecchia serie era orrenda, con questa nuova il regno di terrore dei vecchi cx e' finito, finalmente.

Beh con l' S8 non c'e' storia in quanto e' inferiore sia agli L8 che agli S7, e' la fascia economy quello.

Si, la vecchia serie era orrenda, con questa nuova il regno di terrore dei vecchi cx e' finito, finalmente.
Grazie mille, gentilissimo ^^.

@Falco75 Che dici meglio questo CX , L'xfx TS 550W gold oppure il Corsair vengeance 550?

il CX550 e il vengeance come detto sono gemelli,
cambiano solo i condensatori che nella review ho fotografato e che sul CX sono un po' un miscuglio taiwanese/cinese mentre sul vengeance son tutti jappo,

mentre l' XFX e' diverso....e' 80gold, non e' modulare, altro OEM.... difficile confrontarli, ma i Corsair hanno un po' di punti a favore

-garanzia piu lunga
-efficienza quasi alla pari nonstante il bollino
-modulari

Mentre dell' XFX hai il vantaggio di un OEM come Seasonic con la sua piattaforma G, che e' stra collaudata ed e' ottima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro