CORSAIR CX550M FULL REVIEW

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I CS può darsi che li lascino dove sono come esca (bollino 80 gold). Ricorda che molte persone prendono Corsair solo perchè c'è l'ettichetta Corsair sopra

Secondo me i CS rimarranno in vendita almeno fino a esaurimento scorte....c'e' da guardare un po' oltre la pura e semplice gamma in vendita....sappiamo che i CS sono di produzione Great Wall quindi bisogna vedere che accordi hanno con loro, visto e considerato che al momento gli fanno anche i nuovi modelli sfx che sembrano andare benissimo

Ma i corsair Cx nuova serie si riconosco dai precedenti per l'adesivo solo grigio nero, rispetto al procedente grigio nero verde?

Mi raccomando occhio al 750 però, etichetta nuova, marmellata vecchia.

b05d6bcd0e026b8cc0680715f733cb59.jpg

raga mi servirebbe un alimentatore dite di comprarlo questo ? o aspettare che altri lo provino ?

Lo stiamo consigliando un po' dappertutto nella fascia di prezzo da 70 euro, nessuno e' tornato urlando per ora.

Se aspetti usando quella teoria, aspetteresti anni;

noi cerchiamo di valutare cio' che vediamo partendo da delle basi tecniche universali, e in tal senso, questo alimentatore e' sicuramente buono.

Che poi "IL TUO" si rompa dopo tre mesi, e' un evento che puo' sempre verificarsi, anche se prendessi un Seasonic P660.

ok grazie.. a questo prezzo sui 70 di semi modulare si trova di meglio ? perche ho trovato un thermaltake smart se a 20 euro in meno .. scusate l ot

Ultima modifica:
ok grazie.. a questo prezzo sui 70 di semi modulare si trova di meglio ? perche ho trovato un thermaltake smart se a 20 euro in meno .. scusate l ot

sali di 15€ e prenditi il evga gq 650 e vivi sereno se propio non vuoi il corsair.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro