Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Ci sta dai, almeno si rifanno un po' dai non proprio ottimi cx vecchia gen.Cosi' sembra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta dai, almeno si rifanno un po' dai non proprio ottimi cx vecchia gen.Cosi' sembra
Non penso convenga. Alla fine, come efficienza è poco distante da un gold, e forse è pure più silenzioso del gq. Magari L'evga ha componentistica più raffinata, non so, ma io preferirei questo, a meno del bisogno di più potenza.sali di 15€ e prenditi il evga gq 650 e vivi sereno se propio non vuoi il corsair.
Ma perchè ha solo il bollino bronze? Va bene che gli strumenti di Falco non sono precisi ma quelli registrati sono valori da platinum! che non si comporti cosi bene con la 115v? o addirittura corsair non ha voluto un bollino gold per non fare concorrenza ai suoi cs e rm?
Non penso convenga. Alla fine, come efficienza è poco distante da un gold, e forse è pure più silenzioso del gq. Magari L'evga ha componentistica più raffinata, non so, ma io preferirei questo, a meno del bisogno di più potenza.
nel suo genere non sembra avere rivali. Lo preferirei pure agli xfx ts gold.
Ma questi vengeance di che pasta sono fatti? In cosa differiscono dai cx? Magari lo avete detto, ma mi è sfuggito. Si trovano anche a prezzi più vantaggiosi dei cx.
Ma quale sarebbe l'utilità di suddividere la 12v in più linee? Non l'ho mai capito.Uguali ai CX ma con condensatori tutti jappo e configurazione del 12V multirail.