CORSAIR CX550M FULL REVIEW

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sali di 15€ e prenditi il evga gq 650 e vivi sereno se propio non vuoi il corsair.
Non penso convenga. Alla fine, come efficienza è poco distante da un gold, e forse è pure più silenzioso del gq. Magari L'evga ha componentistica più raffinata, non so, ma io preferirei questo, a meno del bisogno di più potenza.
nel suo genere non sembra avere rivali. Lo preferirei pure agli xfx ts gold.

Ma perchè ha solo il bollino bronze? Va bene che gli strumenti di Falco non sono precisi ma quelli registrati sono valori da platinum! che non si comporti cosi bene con la 115v? o addirittura corsair non ha voluto un bollino gold per non fare concorrenza ai suoi cs e rm?

Ma perchè ha solo il bollino bronze? Va bene che gli strumenti di Falco non sono precisi ma quelli registrati sono valori da platinum! che non si comporti cosi bene con la 115v? o addirittura corsair non ha voluto un bollino gold per non fare concorrenza ai suoi cs e rm?

Anche nei test fatti dai tedeschi sui Vengeance ci sono valori di efficienza molto alti.

Corsair Vengeance 650W im Test - Hardwareluxx

Perche' son bollinati solo Bronze?
Non si sa.

Alla luce di questi risultati, un modulare a questo prezzo non è da sottovalutare. :sisilui: Non si può pretendere di più.

Non penso convenga. Alla fine, come efficienza è poco distante da un gold, e forse è pure più silenzioso del gq. Magari L'evga ha componentistica più raffinata, non so, ma io preferirei questo, a meno del bisogno di più potenza.
nel suo genere non sembra avere rivali. Lo preferirei pure agli xfx ts gold.

per me il gq vale tutti i 15€ in più che costa poi ovviamente anche questo nuovo cx si difende molto bene.

Secondo me li hanno "bollinati" bronze per non cannibalizzare gli RMi-RMx, l'utente comune vede il bollino e dice: perchè dovrei spendere 40 euro in più per l'RMi-RMx?

I Corsair CS stanno perdendo sempre più senso ormai, tra i nuovi CX/Vengeance e gli RMx...

Bisogna capire che contratto hanno con GW, perché se fosse scaduto probabilmente eliminerebbero del tutto la serie (ma forse no dato che gli SFX son sempre forniti dalla stessa azienda mi pare)

I Corsair CS hanno senso solo per un ristrettissimo campo di utenza in cui
- non capisco niente,la parola efficienza non c'e' sul mio vocabolario, ma voglio vedere il bollino 80gold x forza x fare il figo coi miei amici bimbim inkia :chupachup
- ho 90 euro e assolutamente non posso arrivare a 100, non potrei garantire la sussistenza ai miei ragni domestici :ragno:

Ma questi vengeance di che pasta sono fatti? In cosa differiscono dai cx? Magari lo avete detto, ma mi è sfuggito. Si trovano anche a prezzi più vantaggiosi dei cx.

Ma questi vengeance di che pasta sono fatti? In cosa differiscono dai cx? Magari lo avete detto, ma mi è sfuggito. Si trovano anche a prezzi più vantaggiosi dei cx.

Uguali ai CX ma con condensatori tutti jappo e configurazione del 12V multirail.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro