UFFICIALE CORSAIR CARBIDE 300R WINDOWED

Pubblicità
Ragazzi ho un problema ha montare la seconda ventola frontale da 140.
Non ho il 300R ma il 330R Quite con lo sportello frontale fono assorbente, che sono quasi identici.
Mi vergogno quasi a dirlo ma non riesco a estrarre il lettore Dvd per aprire la paratia frontale e installare la seconda ventola.

Qualcuno mi potrebbe spiegare come levare il lettore cd?

Salve, qualcuno di voi sa se sarebbe possibile acquistare il pannello laterale windowed singolarmente da qualche parte?
Perchè ho preso la versione normale del 300r, ma ora in effetti mi piacerebbe avere il pannello trasparente visto che sono riuscito a organizzare benino i cavi e a breve piazzerò un paio di ventole led...
Grazie in anticipo.

Salve, qualcuno di voi sa se sarebbe possibile acquistare il pannello laterale windowed singolarmente da qualche parte?
Perchè ho preso la versione normale del 300r, ma ora in effetti mi piacerebbe avere il pannello trasparente visto che sono riuscito a organizzare benino i cavi e a breve piazzerò un paio di ventole led...
Grazie in anticipo.

Ciao, mi pare di averlo visto su un noto rivenditore online che ha a che fare con i draghi!

Ultima modifica:
Salve. Avrei intenzione di sostituire il mio case praticamente da ufficio (nessuna presa d'aria) con uno da gaming. Mi è stato consigliato il 300r e leggendo le recensioni mi sembra un buon prodotto. Avrei però alcuni dubbi:

- A quanto ho capito il case integra due ventole a 3 pin (140mm frontale e 120 posteriore), la mia scheda madre (come da firma) ha solo un attacco per chassis fan. Uno sdoppiatore sarebbe in grado di alimentare entrambe o rischio di rovinare la scheda madre? Sarei in grado di regolare il voltaggio per le ventole (con Asus fan xpert o simili) così da non averle costantemente a pieni giri ?

- Le prese usb frontali del case sono 3.0. Posso usare un adattatore interno 2.0->3.0 o potrei finire col rovinare le prese?

Grazie in anticipo.

per le ventole, meglio attaccarne una all alimentatore ;)
tanto non sono molto rumorose anche al massimo
per regolarle devono essere 4 pin, altrimenti ti serve un potenziometro

per le prese usb, puoi collegarle tramite adattatore alle usb2 senza rovinare niente
ma a questo punto invece del cavo adattatore, prenderei una scheda pcie 1x usb3 con attacco interno per sfruttarle

Buongiorno :) stavo valutando l'acquisto di un nuovo case e son finito sul Corsair carbide 300r windowed e Corsair Obsidian 450D...
Vale la differenza di 30€ fra i 2 case?

A parte le considerazioni sull'estetica secondo me sì li vale.. anche se parte del prezzo più alto è dovuto al fatto che il 450D è appena uscito e il 300R ha 2 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro