Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono le tb apollish ma non ti consiglio di cambiare la ventola corsair frontale che è ottimaRagazzi siccome vorrei cambiare la ventola frontale e aggiungerne due a led blu quale mi consigliate? Non troppo costose e da 140 mm
Voglio cambiarla per un fattore estetico infatti vorrei prendere 2 apollish da 140 mm metterle frontalmente e spostare la ventola frontale sopra , che ne dici?ci sono le tb apollish ma non ti consiglio di cambiare la ventola corsair frontale che è ottima
si se hai un buon dissipatore dovrebbe andare bene, se cerchi l'efficienza però ti consiglio le noctuaVoglio cambiarla per un fattore estetico infatti vorrei prendere 2 apollish da 140 mm metterle frontalmente e spostare la ventola frontale sopra , che ne dici?
Per ora penso di tenere quello stock ma cambierò in futurosi se hai un buon dissipatore dovrebbe andare bene, se cerchi l'efficienza però ti consiglio le noctua
Qualcuno saprebbe dirmi il nome delle piastre per coprire gli alloggiamenti delle ventole non installate? Ho cercato di tutto su google ma senza il nome preciso non ne vengo fuori, thx.
con piastre intendi filtri antipolvere?
Delle piastre di alluminio, ne parla un ragazzo in questo video https://www.youtube.com/watch?v=N0fwTv93Ecc verso la fine. Sono per chiudere gli alloggiamenti delle ventole inutilizzati. Nel frattempo ho comprato dei filtri antipolvere magnetici della Silverstone e credo mi troverò meglio dato che a differenza delle piastre metalliche, fanno passare l'aria.
Buonasera ragazzi.
Leggendo la discussione ho notato qualcuno parlare di filtri fatti in casa (suppongo con la zanzariera) ma il mio dilemma è: funzionano? A confrontare la zanzarie con le maglie dei filtri che il case ha di base (quello dell'alimentatore e del pannello frontale) sembrano molto larghe (quindi inutili).
Inoltre ho cercato dei filtri, diciamo compatibili, e non ne ho trovati (solo un fantomatico kit della demciflex da 70 euro:grat:)
Giusto oggi ho notato che il pc è già molto saturo di polvere (assemblato giorno 11 marzo, fatevi il conto!) suppongo che il problema sia dato appunto dagli enormi fori laterali e superiori (ottima areazione ma superpolvere dentro :ciaociao:).
Consigli? non posso mettermi a pulire il pc una volta ogni 2 mesi!! (anche solo perché ogni volta che ci metto mano a smontare e rimontare mi prende l'ansia... e reiterando smontaggi e rimontaggi ci resto secco mi sa:asd:)
Potrebbero andare...come potrebbero non andare.
Buh.
Io li comprai su drako mi pare, ma 'sto case sarà pure bello ma per completarlo ci si spendono troppi soldi.
Non ne vale la pena, non fosse che alcuni li ho recuperati o ottenuti come regalo, l'avrei già defenestrato anche perché è pieno di tanti altri difetti odiosi.
Il peggior acquisto in fatto di case da quando bazzico coi pc, cioè dal 1996...
Delusione.