Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mr.frizz, cosa mi dici dei buchi per le ventole sul panello trasparente ? Sono così brutti come sembrano ?
Io sarei indeciso tra l'urban s31 e il 300r.[/QUOTE
A me non sembrano così brutti da vedere..... poi ovviamente va a gusti personali! :utonto:
io avrei preferito un pannello liscio e senza fori ;) oppure spostati molto più in basso...tanto se ci piazzi un dissipatore per cpu a torre te ne resta disponibile solo una
io avrei preferito un pannello liscio e senza fori ;) oppure spostati molto più in basso...tanto se ci piazzi un dissipatore per cpu a torre te ne resta disponibile solo una
Per "bozzi" intendevo quello :DNon sono presenti perché in prossimità dei fori è rialzato quindi non necessità dei distanziali!!
quoto mr.frizz :ok: ..... nel mio caso ad esempio con il dissipatore 212evo e gli attacchi alla gtx580 non sono utilizzabili entrambi! :asd:
Ciao! Volevo chiederti una cosa. Ho il case 300r ww... con le due ventole laterali in funzione. Avevo in mente di cambiare il dissipatore della CPU e quindi prendere proprio il Cooler master 212 Evo. Veramente non posso montare poi la ventola laterale? posso vedere magari una foto del case chiuso? perchè a quanto pare non dovrebbe trovarsi allo stesso livello con le ventole laterali... Grazie per la risp!