PROBLEMA Cores in sleep

Pubblicità

neurone3

Utente Attivo
Reazioni
126
Punteggio
49
Ciao ragazzi,
Ho un problema con il mio smartphone, ho notato, installando antutu benchmark che 3 dei 4 cores del mio cortex a7 mkt6589t sono in sleep.
Qualcuno sa dirmi come li posso attivare? se serve ho il porting nexus.
Grazie

Ciao ragazzi,
Ho un problema con il mio smartphone, ho notato, installando antutu benchmark che 3 dei 4 cores del mio cortex a7 mkt6589t sono in sleep.
Grazie

Modificando il kernel. Cosa che con un mediatek da quel che so è impossibile.

Ciao ragazzi,
Grazie

Ma sei assolutamente sicuro di ciò? Non è che sono in sleep perché il telefono è a basso carico? Non so come funzioni di preciso sui MediaTek, ma solitamente i core si attivano solo se c'è reale necessità (tipo su applicazioni pesanti, e/o molto parallelizzate). A meno di bug mostruosi nel kernel o nella rom, mi pare molto strana come cosa.

Per farlo dovresti cambiare controller, con i mediatek non penso sia possible. Comunque consumerebbe molto di più.
con qualcoom è possibile anche senza kernel custom (MP decision si chiama), comunque non ha senso, i core si attivano automaticamente nel momento del bisogno

Pubblicità
Pubblicità