Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie grazie :inchino: vi voglio bene! Spargete la mia faccia nel web!!!!!! :asd:

ciao a tutti!!!!sono il cuggino di luca(Luka95)e vi volevo dire che è verissimo che ha quel compiuter!lo abbiamo montato insieme ed è potentissmo!!è windows 7 quello nuovo ed è velocissimo!!!!!

grazie grazie :inchino: vi voglio bene! Spargete la mia faccia nel web!!!!!! :asd:

ma sei davvero te quello? :lol: dovresti avere l'oscar per quell'espressione :lol:

Ma che ti hanno fatto?Girato un secondo durante un lan party e ti sei visto accoppare da 4 persone alal volta? :lol:

ciao a tutti!!!!sono il cuggino di luca(Luka95)e vi volevo dire che è verissimo che ha quel compiuter!lo abbiamo montato insieme ed è potentissmo!!è windows 7 quello nuovo ed è velocissimo!!!!!

Ora il thread si da divertente! MITICO CUGGINOOOOOOOOOOO

E' arrivato anche il cuggino.. aspetta aspetta che mi metto comodo sul divano.. :chupachup

aiuto raga!:help:

che il potere di grayskull sia con tutti noi e ci salvi....:lol::lol::lol::lol::lol:

edit: makumo sei un grande :)

grande!!mio cuggino antony!!!!!!diglielo!qui sono tutti l4m3rz e n00bz e non ci credono!!!

diglielo che ieri abbiamo giocato a crisis ed andava a 100fps!!!non mi crede nessuno!! sono troppo n00bz qui!

ma che ti è accaduto per fare quella faccia? :lol:
comunque propongo anche il premio per miglior espressione dell'anno :asd:
:asd: :asd: non era successo niente... ovviamente è fatta apposta :lol: e rende l'idea dell' OMG!!!!!

:sisi: è in progetto una per orly :asd: :asd::asd:

:asd: :asd: non era successo niente... ovviamente è fatta apposta :lol: e rende l'idea dell' OMG!!!!!

:sisi: è in progetto una per orly :asd: :asd::asd:

orly quale sarebbe? :boh:
Quest'espressione sarebbe perfetta per i lan,uno si gira un secondo e sit trova cecchinato :asd:
che bello,la famiglia completa di luka :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro