Serial PlayeR
Utente Èlite
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 58
e se luka95 fosse mattia?:asd:
ci ho pensato pure io! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e se luka95 fosse mattia?:asd:
grazie grazie :inchino: vi voglio bene! Spargete la mia faccia nel web!!!!!! :asd:
ma sei davvero te quello!?!??
grazie grazie :inchino: vi voglio bene! Spargete la mia faccia nel web!!!!!! :asd:
ciao a tutti!!!!sono il cuggino di luca(Luka95)e vi volevo dire che è verissimo che ha quel compiuter!lo abbiamo montato insieme ed è potentissmo!!è windows 7 quello nuovo ed è velocissimo!!!!!
ciao a tutti!!!!sono il cuggino di luca(Luka95)e vi volevo dire che è verissimo che ha quel compiuter!lo abbiamo montato insieme ed è potentissmo!!è windows 7 quello nuovo ed è velocissimo!!!!!
aiuto raga!:help:ciao a tutti!!!!sono il cuggino di luca(Luka95)e vi volevo dire che è verissimo che ha quel compiuter!lo abbiamo montato insieme ed è potentissmo!!è windows 7 quello nuovo ed è velocissimo!!!!!
Cos' è di famiglia?:boh:ciao a tutti!!!!sono il cuggino di luca(Luka95)e vi volevo dire che è verissimo che ha quel compiuter!lo abbiamo montato insieme ed è potentissmo!!è windows 7 quello nuovo ed è velocissimo!!!!!
Ovvio che sono io!!!! :) Chiedete a DJToffy e Luk3.Vc che mi hanno visto in cam :asd:
:asd: :asd: non era successo niente... ovviamente è fatta apposta :lol: e rende l'idea dell' OMG!!!!!ma che ti è accaduto per fare quella faccia? :lol:
comunque propongo anche il premio per miglior espressione dell'anno :asd:
:asd: :asd: non era successo niente... ovviamente è fatta apposta :lol: e rende l'idea dell' OMG!!!!!
:sisi: è in progetto una per orly :asd: :asd::asd: