Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voi siete pazzi!!!! sono andato via alle 17e30 e trovo altri 50 nuovi post...... devo dirvi la verità, dopo l'aggiunta del cugino e di alcuni nuovi acquisti in squadra questo topic ormai è a livelli da champions league....... il fake-screen poi è geniale!! ahahhahahahaaa cmq ora che c'è pure il cugino ( quello bravo in informatica della famiglia ) vorrei chiedergli se posso montare anche una 295 dedicata agli antipasti veloci, sapete com'è, stando al pc tutto il giorno spesso viene fame........o eventualmente una spada laser tra i raptor sarebbe anche estremamente utile in caso di lan party aahaahahahhahah

assurdo... :lol:

scherzi a parte ci saranno delle scheda Mb che supporteranno 2 CPU a 6 core con 12 tread l'una ? da quanto ne so ci sono già dei PC che lo fanno ma non sono desktop giusto ?

Oddio che fake clamorosa !! non ha nemmeno preso lo screen da internet , ha preso una schermata di un i7 a default e in malo modo ha cambiato alcuni numeri !! che noob , probabilmente se gli dico MOLTI X FSB = Frequenza reale non ci capisce niente !! XD
proviamo a utilizzare il suo caratteristico e allegro linguaggio ....

hahahahahahahha noob , hahahha l4m3r hia toppppatto , nn fai il kradasso ora e ? e ? e ? hahahahha
y6l9yc2ka2yfn1t7us9a.jpg

dai raga starà sprofondando nello sconforto dopo aver toppato tentando di fare il figo... ora, qualcuno mi risponde alla domanda sopra ?

grazie... PS : per continuare ad inferire... ha sbagliato i calcoli della frequenza ma guardate anche che voltaggio ! è un OCers pro... :lol:

eh ? era per non scrivere Overclocker... se è una battuta a lui quoto .. xD

voi siete pazzi!!!! sono andato via alle 17e30 e trovo altri 50 nuovi post...... devo dirvi la verità, dopo l'aggiunta del cugino e di alcuni nuovi acquisti in squadra questo topic ormai è a livelli da champions league....... il fake-screen poi è geniale!! ahahhahahahaaa cmq ora che c'è pure il cugino ( quello bravo in informatica della famiglia ) vorrei chiedergli se posso montare anche una 295 dedicata agli antipasti veloci, sapete com'è, stando al pc tutto il giorno spesso viene fame........o eventualmente una spada laser tra i raptor sarebbe anche estremamente utile in caso di lan party aahaahahahhahah

AHAHAHAHAHAHAH!!!

Grazie Luka.....grazie:inchino::inchino::inchino::inchino:

è stato una giornata esilarante:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dunque, eliminati i fake Luka95 e Antony97 creati da MaKuMo.
Quest'ultimo viene attualmente sospeso a tempo indeterminato, decideremo in seguito la durata della sanzione.

Questo tipo di comportamento non ci piace affatto, prendersi gioco degli utenti e sprecare lo "spazio tecnico" del forum per certi giochetti non è di certo ammissibile.

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro