100*480=48000mhz non 4800:doh::inchino::inchino::inchino::inchino::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
n00b!!c'è bisogno di fare quelle facce??tu non sbagli mai???la prossima volta uso la calcolatrice visto che siete tutti cervelloni l4m3rz!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100*480=48000mhz non 4800:doh::inchino::inchino::inchino::inchino::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Io ho 15 anni e mezzo, ma la F.I.C.A. la penso sempre. :lol:F.I.C.A:asd:
hai rotto i cojoni mo eh.n00b!!c'è bisogno di fare quelle facce??tu non sbagli mai???la prossima volta uso la calcolatrice visto che siete tutti cervelloni l4m3rz!!
Io ho 15 anni e mezzo, ma la F.I.C.A. la penso sempre. :lol:
ci sono modi e modi per difendersi non necessariamente essere volgare:doh::doh:devo per forza usare un linguaggio osceno cosi poi rischio il ban no grazie meglio far intervenire i mod cosa ho già fatto in particolare te è smorbez
Figurati se me la prendo per 'sta roba. :)Ecco... l'unico modo per vederne una è pensarla :asd: :asd:
^_^ Scherzo!!!!!!! Comunque signori! New RECORD!!! Più di 10 pagine in meno di 24 ore :lol: MITICO Luka95!!! Sei un genietto!!! Comunque perchè non fai un test con il wPrime e lo posti nella classifica? :)
Ti chiediamo tutti scusa e non ti prendiamo più in giro... però vogliamo vederti nella classifica del wPrime!!! ;)
hahahahaaaahahaNe dimostri 89 :asd:
ragazzi, davvero non ho parole da dire su questa discussione....:D
MA di sicuro passerà alla storia......la discussione che ha fatto bannare più utenti !!! :lol::lol::lol:
(e una discussione che non scorderà mai xfire.....lui se le scrive tutte queste discussioni!!! alla fine della sua carriera deciderà a chi dare il PIRLONE D'ORO!!!
per ora penso sia in testa l'ex utente m@tti@!!! :lol::lol::lol:)
mmm...c'è il verbo che non quadra...AH AH...che XXXXta.....sono al lavoro....va là che ho letto questo trehead, mi ha tirato su il morale, ho luka95, se vuoi o icore10...lo vendo a 30€ perchè sto per prendere quello nuovo...icore11...ah ah, che bello....c'è nè di genta insulsa a sto mondo....ma una domanda...lo sai fare almeno ad accendere il PC?
n00b!!c'è bisogno di fare quelle facce??tu non sbagli mai???la prossima volta uso la calcolatrice visto che siete tutti cervelloni l4m3rz!!