Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o scusa luka ? se dici che siamo cosi' invidiosi perchè non fai una XXXXX di foto o uno XXXXX di screen dove sono visibili TUTTE le componenti cosi' ci stiamo zitti ?
Tu continui a dire che siamo nVidiosi, ma se continui cosi' lo sarai solo tu. :asd:

EDIT.: OK, tiger89 è un fake di Luca, o un 13enne suo amico. :sisi:
EDIT: poi dice di aver sparato il core4 ( che poi è core2quad Q6600 ) come se questa cpu facesse schifo. :asd:

guarda ne parlavo stamattina in ufficio....secondo me questo topic renderà famoso tom's.....vero è che però è talmente OT che i mod farebbero bene a spostarlo in una sezione apposita! però poi cadrebbe nel dimenticatoio e saremo tutti tristi senza il nostro topic preferito gestito da luka de filippi ( ovviamente non sto offendendo ma sto solo facendo ilarità ):help:

e poi abbiamo anche un nuovo candidato al trono in tiger89:lol::asd::lol::asd:

Guarda tanto ormai ho sottoscritto il thread a meno che non venga chiuso non mi perdo più le nuove puntate (e speriamo non venga chiuso! :D)

Bravo!!!!bravooooo!!!!bravoooo!!!finalmente qualcuno dalla mia parte ci voleva!!!ma dico io ti sembra giusto? secondo me sono invidiosi e basta e non mi credono perché mentre io gioco crisis a 100fps STABILI e guardo un blurey sul mio bel monitorone, loro giocano ancora con il pacman!!!

e comunque il mio processore è quello in firma!!la sparata del core4 l'ho detta solo per farvi calmare ma a quanto pare non è servita a niente perchè siete n00b!!!tutti l4m3rz e n00b!!tutti tranne tiger89!!
ti suggerisco di postare qualche foto del tuo pc come a fatto makumo altrimenti non finiranno più di prenderti in giro

secondo me sei più piccolo di Luka al max la tua età è 6-7 anni :sisi:
tu e luca siete di quell' età:sisi:
100 fps in crysis impossibile... luca non sbavare sui bench degli altri per poi prenderti il merito perchè sei solo uno spammer:sisi:

ladies and gentleman....
.....the winner is...............
......................LUKA95!!!! for the best post 2009!

p.s.
ma smettila, non l'hai ancora capito che di ragazzini in questo forum ce ne sono pochi e che a noi non interessa che tu abbia il pc piu veloce del mondo perchè abbiamo altre cose a cui pensare?!?!?!?

ladies and gentleman....
.....the winner is...............
......................LUKA95!!!! for the best post 2009!

p.s.
ma smettila, non l'hai ancora capito che di ragazzini in questo forum ce ne sono pochi e che a noi non interessa che tu abbia il pc piu veloce del mondo perchè abbiamo altre cose a cui pensare?!?!?!?
F.I.C.A:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro