Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BWHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
DENTRO IL MONITOR DI LUKA95 NON CI SN LCD ...C'E' SOLO UN ALTRO SOCKET!(ps. sapevate che con il chip hidra i processori si possono mettere sia in sli che in crossfire?)

BWHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
DENTRO IL MONITOR DI LUKA95 NON CI SN LCD ...C'E' SOLO UN ALTRO SOCKET!(ps. sapevate che con il chip hidra i processori si possono mettere sia in sli che in crossfire?)

Che è, mò diventa il nuovo Chuck Norris? :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Questo 3d diventerà leggenda!!!!

Luka95, volevo chiederti.....mi consigli di lasciare solo una mobo e mettere i due processori in SLi oppure prendere direttamente due mobo e fare un crossfire delle due mobo con i due processori appresso???

è un dilemma.....:lol::lol:

Luka95, volevo chiederti.....mi consigli di lasciare solo una mobo e mettere i due processori in SLi oppure prendere direttamente due mobo e fare un crossfire delle due mobo con i due processori appresso???

Io ti consiglio di passare calcolatori elettronici e poi parlare di sli :look:

da quanto ho capito io dopo innumerevoli MP con luka95 ho capito che è meglio mettere 2 mobo in sli e non in crossfire, però per poter sfruttare il raid di cpu dovresti avere un connettore in platino e zaffiri x poter fare un 2Xtriple channel tra le ram delle 2 mobo sennò non sfrutti tutta la potenza:chupachup

Scusa, bisogna mettere 3 motherboard in 3-way SLI e una la si mette per il fisics :lol::lol:

Luke Stai andando OT :ot::ot::ot::ot:

L'altissimo ti punirà per questo

allora??la smettete????certo che siete tanti l4m3rz!!non ho mai visto tanti invidiosi in vita mia!!!!!!!!!!!!!!!ma per chi mi avete preso???io non ho mai dato le foto ne a makumo ne a luke.WC!!!!!!!!!le foto del mio computer non le darò mai a nessuno perché siete troppo n00bz per capire cosa c'he dentro!!!!!
e per inciso NO!non si può usare l'antimateria al posto del silicone per i processori!!!!!

GET A LIFE!!!!!
Forse le foto non le dai no perchè siamo n00b, ma perchè il pc non ce l'hai. :P E se siamo invidiosi noi, voglio vedere tutti gli altri che ti pigliano per il cu1o nella vita reale cosa sono. :lol:
e vabbene!!!!ok!!!non ho quel processore!!ho un intel core4 Q6600!!!!però mio cuggino me l'ha overcloccato veramente a 4800Mhz!!!!!!!!!!!!!!!! contenti tutti adesso????????????? :mad:
Ma cosa quartzo ti fai, i cannoni ? un Q6600 non arriverà MAI 4800MHz ( come ti hanno già detto ci sono i modelli selezionati, ma cmq 4800MHz in daily NON li tengono ) quindi, come fai a tenerlo in daily a quelle frequenze ? :lol: con 2v ? :lol:

Ma cosa quartzo ti fai, i cannoni ? un Q6600 non arriverà MAI 4800MHz ( come ti hanno già detto ci sono i modelli selezionati, ma cmq 4800MHz in daily NON li tengono ) quindi, come fai a tenerlo in daily a quelle frequenze ? :lol: con 2v ? :lol:

probabilmente nel congelatore ha un sacco di scorte di azoto liquido... :asd:

apprezzo di più il pc di MAKUMO :asd:
makumo ha la migliore mobo per core i7 mentre Luka ha 3 gtx 295 una dedicata alla phisx è ha anche la Rampage II Extreme non è come la EVGA X58 SLI Classified ma di certo non è da meno comunque in parole povere il pc di Luka e molto più potente del pc di Makumo è non di poco

makumo ha la migliore mobo per core i7 mentre Luka ha 3 gtx 295 una dedicata alla phisx è ha anche la Rampage II Extreme non è come la EVGA X58 SLI Classified ma di certo non è da meno comunque in parole povere il pc di Luka e molto più potente del pc di Makumo è non di poco
amico di luka95 x caso??? buonanotte......

E' più potente, ma non ce l'ha. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro