Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ce la faccio + a leggere :D:D:asd::asd::lol::lol::hihi::hihi::hihi:
e complimenti x il pc...ps:ma x caso l'hai rubato alla nasa o ci lavori?:look:

Per te ce l'ha sul serio ? :lol:
E' stato provato che quella foto fosse roba non sua. :asd:

Sondaggio:

Spara più balle Luka95 con lo sli,raid,crossfire o Walter Zenga che punta allo scudetto con lo storicamente forte palermo? :boh:

Edit: senza offessa per i tifosi del palermo e per chi ha lo sli

allora??la smettete????certo che siete tanti l4m3rz!!non ho mai visto tanti invidiosi in vita mia!!!!!!!!!!!!!!!ma per chi mi avete preso???io non ho mai dato le foto ne a makumo ne a luke.WC!!!!!!!!!le foto del mio computer non le darò mai a nessuno perché siete troppo n00bz per capire cosa c'he dentro!!!!!
e per inciso NO!non si può usare l'antimateria al posto del silicone per i processori!!!!!

GET A LIFE!!!!!

allora??la smettete????certo che siete tanti l4m3rz!!non ho mai visto tanti invidiosi in vita mia!!!!!!!!!!!!!!!ma per chi mi avete preso???io non ho mai dato le foto ne a makumo ne a luke.WC!!!!!!!!!le foto del mio computer non le darò mai a nessuno perché siete troppo n00bz per capire cosa c'he dentro!!!!!
e per inciso NO!non si può usare l'antimateria al posto del silicone per i processori!!!!!

GET A LIFE!!!!!
silicone? io parlavo di silicio....dai che lo sappiamo tutti che hai redatto uno studio in materia, non fare lo gnorri ;):lol:

silicone? io parlavo di silicio....dai che lo sappiamo tutti che hai redatto uno studio in materia, non fare lo gnorri ;):lol:

Ho sbagliato a scrivere! :mad: ma perché mi prendete in giro????????????????????????????????????????che vi ho fatto?????????????????????????????????????? :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

GET A LIFE!!!!!

GRANDE LUKA95 CI STAI FACENDO PARIARE TANTISSIMO!!!!!!!!!!!
:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd::asd::ok::birra:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro