Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io direi di chiuderla sta discussione....:sisi:

e poi 'sti bimbominkia...A CASA!!!!

A che chiede le foto del pc io ce l'ho, me le ha mandate in privato.
E' bellissimo si vedono persino gli 8 core logici del processore :shock::shock::shock:

Mi devo ricredere! :shock: Le ha mandate anche a me!
samuel.gif

Niente da ridire! dai ne posto una così stanno zitti!

3220427720_9ecbd86309.jpg

:lol:

E' presa da google!!!! ha detto di avere una Asus, il dissi della mobo indica "MSI".

:lol:

Ma questo voi già lo sapevate. :asd:

Compriamo una motherboard con 10 socket :asd: e poi mettiamo 10 core i7 975 in crossfire :asd:

Makumo, ma che dici !!!!!!
Quello è il suo muletto vedi che ha solo il dual channel !!!

Se vuoi scatenare dei flame questo non è il luogo adatto, altrimenti posta lo screnn de suo triple channel di corsaire 6x2=0+12=12x1=12Gb

Edit 12Gbx2000mhz= 24000Mhz=24Ghz

chiedo ai mod gentilmente di NON chiudere la discussione in quanto potremmo far notizia su giornali e televisione ( con ovvie ripercussioni di tipo economico x il sito dell'ordine come minimo del 60/70% in piu di pubblicità )
Aggiungo inoltre che a me il suo pc non fa luccicare gli occhi dato che io come server ho un'autobot ( http://api.ning.com/files/cj6j5R5kC...r-m4nn5jfaFJ3oajEeknSgPj-/InsigniaAutobot.jpg questo è il logo sopra il case ) e ho pure l'appartamento cablato in fibra con una rete di 10/100 Tera....... per par condicio ovviamente ho i client decepticon, posso solo dire che non uso nessun antivirus classico in quanto non ne ho bisogno: l'ultima volta che ho ricevuto una mail di spam, 2 anni fa, il portatile si è trasformato e si è fatto un viaggio attraverso la fibra fino a casa dello spammone che è stato "fisicamente" neutralizzato.....

p.s.
qui in ufficio stanno morendo tutti dalle risate, ora giro la discussione anche giu in produzione :))))

chiedo ai mod gentilmente di NON chiudere la discussione in quanto potremmo far notizia su giornali e televisione ( con ovvie ripercussioni di tipo economico x il sito dell'ordine come minimo del 60/70% in piu di pubblicità )
Aggiungo inoltre che a me il suo pc non fa luccicare gli occhi dato che io come server ho un'autobot ( http://api.ning.com/files/cj6j5R5kC...r-m4nn5jfaFJ3oajEeknSgPj-/InsigniaAutobot.jpg questo è il logo sopra il case ) e ho pure l'appartamento cablato in fibra con una rete di 10/100 Tera....... per par condicio ovviamente ho i client decepticon, posso solo dire che non uso nessun antivirus classico in quanto non ne ho bisogno: l'ultima volta che ho ricevuto una mail di spam, 2 anni fa, il portatile si è trasformato e si è fatto un viaggio attraverso la fibra fino a casa dello spammone che è stato "fisicamente" neutralizzato.....

p.s.
qui in ufficio stanno morendo tutti dalle risate, ora giro la discussione anche giu in produzione :))))
Oddio :lol:

raga ci voleva sta discussione per rallegrarmi la mattina :lol::lol::lol::lol: stavo crepandp a leggere luk3 :asd:

A me fa ridere perchè è scema la discussione, l'utente luka95 nn fa ridere + di tanto, è un caxxaro. :boh:

hahaha loooooooooool vedete qui al primo post del mio link che immagine c'è :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

LINK

You may googling and use the keyword "Estonia Donates Supercomputer" :lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro