Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma noooooooo si è staccato...uffi:rolleyes:
tutta colpa di luk3.VC!:mad:
e adesso mi fai divertire te?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
quoto;)Uno così non stacca mai, ritornerà più forte di prima magari con qualche sli in più.
Kimus argomenta le tue tesi, dimostra che lo sli di processori non si chiama crossfire , altrimenti sono parole al vento.
Beh se tu metti la tua battuta in raid con il tuo nick io mi offendo, se lo metti in sli no perchè non c'è un incremento di prestazioni decente.quoto;)
@luk3.Vc
la mia era una battuta!!!spero non ti sia offeso;):ok:
no voglio proprio capire dove salta fuori sto 2x(2xVelociraptor in raid1) in raid 0??
poi 3x gtx295? e tu vuoi dirmi che ti prendi una terza scheda video del genere da dedicare alla fisica per ottenere qualche fps in più?
comunque ottima configurazione: thermalteik? corsaire? rampage ecstrem?;)
sli di processori?! :skept:
chiudo e mi soffermo qua
Se sei venuto per far farci morire d'invidia hai sbagliato posto :sisi: anche se hai davvero quel pc, io sono strasoddisfatto del mio :sisi:
:asd::asd::shock::shock::shock::shock::shock: Luka95??? Stamattina il mio computer non mi riconosceva la password!!!?!??!!? CENTRI QUALCOSA???? :mad::mad: Guarda che ho dovuto formattare!!!! :cav: :help: :cav: :help: :look:
oddio mi sto sbellicando :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: . Luka , cerca di capire una cosa , se dici di avere un pc con 3 processori , 40 core fisici e 80 logici a 4800mhz e 3 schede video "di cui una "anzi due" solo per la tecnologia physix" , al nostro cospetto non appare più figo , più bello o importante , ma solo un NERD :lol: , vabb fino a qua ci può anche stare , ma inventarsi di avere un pc sopra le prorpie possibilità è veramente ridicolo... tanto per curiosità...quanti anni hai ? spero non più di 10 :lol:buongiorno!non mi aspettavo sinceramente queste risposte!si vede che siete dei n00bs e l4m3rz!!perché dovete prendere ingiro il mio compiuter solo perché ho 3 schede video che voi potete soltanto sognare??????????
crossfire,slifire!!mi prendete ingiro!lo so che non esiste niente del genere!siete proprio dei n00bz se pensate che io ci casco!