naruto80
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,834
- Punteggio
- 226
:ok:mio cuggino lo ha overcloccato a 4800Mhz! Sono troppo contento i questo compiuter!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ok:mio cuggino lo ha overcloccato a 4800Mhz! Sono troppo contento i questo compiuter!
mio cuggino lo ha overcloccato a 4800Mhz! Sono troppo contento i questo compiuter!
Si infatti ti kuoto.grazie!almeno tu mi credi!qui sembra non credermi nessuno!soprattutto makumo che mi prende ingiro come se lui avesse davvero quel compiuter in firma!!secondo me lo ha messo solo per farsi bello con gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio cuggino mi ha detto che una volta è morto!!!! :asd: :asd: :lol:
Edit: We! Bimbo? Guarda che ci sono anche le foto su questo forum del mio computer... :boh:
Edit edit: Foto del mio compiuter
:look: :cav: MISCHIIIINOOOOO!!! :oogle: Che peeenaaa :sisi:facile prendere 2 foto da inter net!! ora lo faccio anche io!!
facile prendere 2 foto da inter net!! ora lo faccio anche io!!
Luk grazie della risposta sul processore ma effettivamente come si possono mettere 2 processori in sli? non dovrebbero essere uguali per poterlo fare?
Si.facile prendere 2 foto da inter net!! ora lo faccio anche io!!
Luk grazie della risposta sul processore ma effettivamente come si possono mettere 2 processori in sli? non dovrebbero essere uguali per poterlo fare?
Si.
Anche se non so identici si può fare, appartengono alla stessa famiglia di processori.
Pero mi sa che devi cambiare scheda madre, devi prendere una lga 2732 ( cioè 1366 x 2).
Attento che lo sli di 2 processsori non si chiama sli.
Ah no? :asd: e come?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh sei un po niubbo, si dice crossfire.
Questo perchè è stato inventato da amd che comprando ati l'ha portato anche sulle gpu.
Qualche ripetizione di informatica non ti farebbe male, oltretutto il tuo compiuter è inferiore a quello di luka95.
quoto....:blush: ops.... E vabbè! Nessuno è perfetto!
quoto....
io pensavo che si chiamasse crossfire quando si mettono 4 processori a croce in sli a 4 schede nvidia;)