Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie!almeno tu mi credi!qui sembra non credermi nessuno!soprattutto makumo che mi prende ingiro come se lui avesse davvero quel compiuter in firma!!secondo me lo ha messo solo per farsi bello con gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si infatti ti kuoto.

Makumo poi non è che ha tutto sto compiuter il tuo è un altro mondo.
Cioè tu hai 4 velociraptor , l'evolution ed il thermalteik altro che l'haf.

Poi makumo doveva postare le foto del suo pc ma non l'ha mai fatto.
Io aspetto quelle del tuo compiuter per rosikare un po

Mio cuggino mi ha detto che una volta è morto!!!! :asd: :asd: :lol:

Edit: We! Bimbo? Guarda che ci sono anche le foto su questo forum del mio computer... :boh:

Edit edit: Foto del mio compiuter

facile prendere 2 foto da inter net!! ora lo faccio anche io!!

Luk grazie della risposta sul processore ma effettivamente come si possono mettere 2 processori in sli? non dovrebbero essere uguali per poterlo fare?

Luk grazie della risposta sul processore ma effettivamente come si possono mettere 2 processori in sli? non dovrebbero essere uguali per poterlo fare?

:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:

uffi proprio stasera che domattina devo alzarmi presto!!!!
c era da ribaltarsi:lol::lol::lol:

Si.

Anche se non so identici si può fare, appartengono alla stessa famiglia di processori.
Pero mi sa che devi cambiare scheda madre, devi prendere una lga 2732 ( cioè 1366 x 2).
Attento che lo sli di 2 processsori non si chiama sli.

Si.

Anche se non so identici si può fare, appartengono alla stessa famiglia di processori.
Pero mi sa che devi cambiare scheda madre, devi prendere una lga 2732 ( cioè 1366 x 2).
Attento che lo sli di 2 processsori non si chiama sli.

Ah no? :asd: e come?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ah no? :asd: e come?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh sei un po niubbo, si dice crossfire.
Questo perchè è stato inventato da amd che comprando ati l'ha portato anche sulle gpu.

Qualche ripetizione di informatica non ti farebbe male, oltretutto il tuo compiuter è inferiore a quello di luka95.

Beh sei un po niubbo, si dice crossfire.
Questo perchè è stato inventato da amd che comprando ati l'ha portato anche sulle gpu.

Qualche ripetizione di informatica non ti farebbe male, oltretutto il tuo compiuter è inferiore a quello di luka95.

:blush: ops.... E vabbè! Nessuno è perfetto!

quoto....
io pensavo che si chiamasse crossfire quando si mettono 4 processori a croce in sli a 4 schede nvidia;)

Sasuke ti ha dato alla testa:lol:
Luka95 col suo pc ti puo lanciare shuriken a 5ghz raffreddati con uno sli di elio ed azoto ....

Sto degenrando :oogle:

anch'io voglio quel computer!!!
raga avete sentito delle nuove mobo a 3 socket? :D

O MIO DIO MA CHI L'HA LIBERATI QUESTI!
se hai due 2 cpu si dice crossfire....
non ho parole

,,,ho un dubbio...luca95 ma nn è ke sei roby69?:look::boh:...sai com'è :asd::asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro