Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente ti sconsiglio di prendere i7 almeno fino all'anno prossimo. Per ora ci sono i soliti problemi di chipset e di piccoli problemini (come succede sempre con nuove architetture). I penryn per ora sono ad un prezzo favoloso ed offrono ottime prestazioni.Io dovrei cambiare pc a breve e non so se prendere ora i vari componenti basati sui penryn 775, i quali prezzi dovrebbero scendere, o passare direttamene alla nuova architetture...voi che dite??
Personalmente ti sconsiglio di prendere i7 almeno fino all'anno prossimo. Per ora ci sono i soliti problemi di chipset e di piccoli problemini (come succede sempre con nuove architetture). I penryn per ora sono ad un prezzo favoloso ed offrono ottime prestazioni.
PS uno dei problemi, per esempio, e' quello delle ram ddr3 che non possono superare 1,65v.
Quoto, e ribadisco quanto già detto, ovvero che questa prima serie di CPU subirà una veloce evoluzione. Sperando, ovviamente, che Intel continui a proporre in futuro altri modelli su socket LGA1366, andando così a rinfrescare la fascia alta di questi nuovi processori (che per il mercato significa abbassamento dei prezzi dei modelli precedenti).
Quoto pienamente.... bisogna aspettare 2-3 mesi.. bisogna aspettare la riscossa di AMD per vedere calare i costi della Intelaspettare !!!!! è un momento in cui intel sta alzando tutti i prezzi. io se fossi in te aspetterei un paio di mesi.
aspettare !!!!! è un momento in cui intel sta alzando tutti i prezzi. io se fossi in te aspetterei un paio di mesi.
i prezzi si sn alzati per colpa dell'euro che è sceso come quotazione visto che le aziende comprano in dollari, anche altri prodotti infatti sn aumentati di prezzo...