PROBLEMA core duo 2 e4700-4600

Pubblicità

antonyo1989

Utente Attivo
Messaggi
219
Reazioni
23
Punteggio
36
salve da quando o messo la cpu avanzata del mio core duo e4600 alcuni giochi ora mi vanno a 30-25-15 fps tipo battlefield 3 resident evil ecc... perche cosa cambiafra e4700-4600
 
IP4BL-ME-OLI
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma per caso se a un gioco gli manca tipo la diretcx o vcredist che succede potrebbe andare male?
 
Ultima modifica:
IP4BL-ME-OLI
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma per caso se a un gioco gli manca tipo la diretcx o vcredist che succede potrebbe andare male?
Se viene richiesta si, ma magari potresti già averla installata.

PS Al più presto servono 500 euro x qualcosa di più adatto al gaming.
 
IP4BL-ME-OLI
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma per caso se a un gioco gli manca tipo la diretcx o vcredist che succede potrebbe andare male?
Sì, in teoria sì, ma la maggior parte delle volte se manca qualcosa ti da la schermata di errore :asd:
 
comuncue riparlando della questione a mio padre nel pc ci gira gta4-battlefield 3-ecc.. e lui ha un (e4600-gt710-2gb) invece io (e4700-ax4850-4gb) non riesco a capire perche a lui gira e a me no
 
comuncue riparlando della questione a mio padre nel pc ci gira gta4-battlefield 3-ecc.. e lui ha un (e4600-gt710-2gb) invece io (e4700-ax4850-4gb) non riesco a capire perche a lui gira e a me no
Magari dipende dalle impostazioni adottate o dalla frammentazione del disco.
 
ma a me sembra strano mi sono messo la sua scheda video e non cambia nulla i suoi dischi sono peggio dei miei io ho 2 hardisk uno della Maxtor e un altro della western digital penso siano buoni
Un 250 gb Maxtor dovrebbe essere un sata 2, ed ogni tanto controllare se è il caso di deframmentarlo. Bisognerebbe controllarne lo stato. Un motivo ci sarà.
 
comuncue riparlando della questione a mio padre nel pc ci gira gta4-battlefield 3-ecc.. e lui ha un (e4600-gt710-2gb) invece io (e4700-ax4850-4gb) non riesco a capire perche a lui gira e a me no


quale gioco? e che errore ti da di preciso?
 
Un 250 gb Maxtor dovrebbe essere un sata 2, ed ogni tanto controllare se è il caso di deframmentarlo. Bisognerebbe controllarne lo stato. Un motivo ci sarà.
no no lo deframmentato circa 1-2 settimana fa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quale gioco? e che errore ti da di preciso?
non e un errore il poblema e il lag con il processore piu avanzato del mio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comuncue potete dare una occhiata alla mia discussione della scheda madre ip4bl-me o scritto qualcosa ma nessuno mi a risposto
 
comuncue riparlando della questione a mio padre nel pc ci gira gta4-battlefield 3-ecc.. e lui ha un (e4600-gt710-2gb) invece io (e4700-ax4850-4gb) non riesco a capire perche a lui gira e a me no
Che sistema operativo usate tuo padre e tu?
P.S
Può anche essere che tu hai più processi avviati di tuo padre, ecco il perché.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top