DOMANDA core clock e memory clock 0 Mhz

Pubblicità

marek1981

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti da poco mi sono iscritto al forum, qualcuno potrebbe spiegarmi come mai la mia scheda video
(Sapphire RX 470 4gb) ha questi parametri?
grazie a tutti in anticipoInkedsapphire rx 470 4gb.gif

Sospetto un vbios modificato, il Core dovrebbe essere a 1260MHz in default, di solito viene diminuito a 1000MHz per il mining, al fine di migliorare l'efficienza dell'elaborazione grafica.
I sensori funzionano bene ?
Restituiscono valori corretti ? ?

Sospetto un vbios modificato, il Core dovrebbe essere a 1260MHz in default, di solito viene diminuito a 1000MHz per il mining, al fine di migliorare l'efficienza dell'elaborazione grafica.
I sensori funzionano bene ?
Restituiscono valori corretti ? ?
Ciao Gronag grazie per aver risposto e per il link, una domanda quali sensori? (scusa ma sono un ignorante in materia.
ancora grazie e buona giornata

ciao Gronag controllato ma non rispondeva linea piatta, poi in gestione dispositivi ho caricato i driver disponibili, ho aggiornato con tasto destro mouse sul desktop, riavviato ed è partita.
sinceramente, non so che dire fatto sta che cercherò di capire la proverò con un altro pc.
Ciao e grazie ancora buon week end anche a te

Scusa, in che senso "è partita" ?
I valori vengono riconosciuti in GPU-Z ? ?
si i valori con 0 ora riportano core clock 1236 memory clock 1750
sto cercando di capire cosa sia successo, appena scopro l'arcano mistero ti faccio sapere
ciao e grazie ancora della disponibilità

si i valori con 0 ora riportano core clock 1236 memory clock 1750
sto cercando di capire cosa sia successo, appena scopro l'arcano mistero ti faccio sapere
ciao e grazie ancora della disponibilità
probabilmente è stato un glitch momentaneo, ed aggiornando i drivers l'hai risolto.
Di sicuro la scheda non stava andando a 0 MHz ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro