DOMANDA schermata con linee seghettate

Pubblicità
Il monitor è 27 pollici e con ho senza regolazioni della scheda video fa quello scherzo e ti dico che lo fa anche con la scheda video integrata nel processore rayzen 7 5700G

Ma dalle foto non si vede ma nella realtà i bordi non sono lisci ma a scaletta e quando leggo o lavoro non è tanto piacevole

Con un computer che ho comprato non lo fa questo scherzo perché adesso si ?

Apposto ho sistemato il tutto entrando nel bios sono entrato nella voce per la scheda video o messo la risoluzione adatta dello schermo e non automatico e poi ho sistemando la scheda grafica e attivando quello che serviva e tutto si è messo apposto era ora a gesso i giochi si vedono bene grazie per l’aiuto che mi avete dato

Sono entrato in bios ho messo la scheda video dedicata poi sono andato :
IO Ports - initial display output- scheda video dedicata
Poi sono uscito e sono andato su
Integrate graphics e ho messo forces
Poi sono andato su una mode e ho messo UMA Auto
Poi sono andato su display resolution e ho messo la risoluzione massima del mio schermo = 2560x1600
Poi sono andato su PCIEX16 BIFURCATION e ho messo PCIE 2x8
Poi ho slvato e sono uscito dal bios
Questo ho fatto nel bios poi giustamente nelle impostazioni di nvidia ho calibrato il tutto per rendere il gioco il meglio possibile

@will619 sarebbe anche opportuno che si imparasse l'uso del tasto "Rispondi" in modo da rendere la lettura più fluida per chi legge senza dover diventare matto per cercare di capire a chi stai rispondendo e a chi no

Discussioni/messaggi multipli
Buona sera ho assemblato un nuovo pc con scheda madre GIGABYTE B550 GAMING V2
Processore: rayzen 7 5700G
Ram : 32 gb
scheda video : GIGABYTE NVIDIA GEFORCE RTX 4060 OC
Alimentatore non lo so il nome ma so che e buono e che da la potenza giusta
6 ventole 3 in entrata e 3 per l'uscita dell'aria
ssd 250 GB
ho installato windows i drive che servivano aggiornato il tutto e va veloce non si surriscalda ma purtroppo alla schermata di windows le scritture e immagini sono tutte seghettate, ho provato anche a correggere con le impostazioni di windows e la scheda video e ben programmata ho fatto anche clear type ma le linee non ne vogliono sapere di tornare dritte come dovrebbero' una domanda vi e capitato anche a voi?
PS: se qualcuno sa come risolvere il problema me lo potrebbe dire grazie

Alimentatore non lo so il nome ma so che e buono e che da la potenza giusta
guarda dagli ordini il modello giusto, l'ultimo utente che disse una roba del genere aveva un alimentatore del valore di un pacchetto di pile Varta..
32GB di ram che modello esatto? e in che configurazione? 8x4, 16x2 o 32x1 ?

guarda dagli ordini il modello giusto, l'ultimo utente che disse una roba del genere aveva un alimentatore del valore di un pacchetto di pile Varta..
32GB di ram che modello esatto? e in che configurazione? 8x4, 16x2 o 32x1 ?
Patriot Viper Steel RAM DDR4 3200 Mhz 16GB (1x16GB) C16 Memoria Gaming XMP 2.0 Grigio
Per l’alimentatore devo ancora trovarlo

Ultima modifica da un moderatore:
ok, quindi sono due moduli da 16? oppure ne hai preso solo 1?Se fossero 2, li hai inseriti in modo corretto negli slot A2 e B2 come da manuale?
1751577897808.webp1751577861453.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro