DOMANDA schermata con linee seghettate

Pubblicità
Il monitor è 27 pollici e con ho senza regolazioni della scheda video fa quello scherzo e ti dico che lo fa anche con la scheda video integrata nel processore rayzen 7 5700G

Ma dalle foto non si vede ma nella realtà i bordi non sono lisci ma a scaletta e quando leggo o lavoro non è tanto piacevole

Con un computer che ho comprato non lo fa questo scherzo perché adesso si ?

Apposto ho sistemato il tutto entrando nel bios sono entrato nella voce per la scheda video o messo la risoluzione adatta dello schermo e non automatico e poi ho sistemando la scheda grafica e attivando quello che serviva e tutto si è messo apposto era ora a gesso i giochi si vedono bene grazie per l’aiuto che mi avete dato

Sono entrato in bios ho messo la scheda video dedicata poi sono andato :
IO Ports - initial display output- scheda video dedicata
Poi sono uscito e sono andato su
Integrate graphics e ho messo forces
Poi sono andato su una mode e ho messo UMA Auto
Poi sono andato su display resolution e ho messo la risoluzione massima del mio schermo = 2560x1600
Poi sono andato su PCIEX16 BIFURCATION e ho messo PCIE 2x8
Poi ho slvato e sono uscito dal bios
Questo ho fatto nel bios poi giustamente nelle impostazioni di nvidia ho calibrato il tutto per rendere il gioco il meglio possibile

@will619 sarebbe anche opportuno che si imparasse l'uso del tasto "Rispondi" in modo da rendere la lettura più fluida per chi legge senza dover diventare matto per cercare di capire a chi stai rispondendo e a chi no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro