Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una cosa software non hardwareGià fatto ma non cambia niente e quando lo ho assemblato ho fatto tutto bene
A me sembra normale effetto dei pixel a schermoMa dalle foto non si vede ma nella realtà i bordi non sono lisci ma a scaletta e quando leggo o lavoro non è tanto piacevole
Sarebbe meglio sapere di preciso che cosa hai fatto...e poi ho sistemando la scheda grafica e attivando quello che serviva e tutto
guarda dagli ordini il modello giusto, l'ultimo utente che disse una roba del genere aveva un alimentatore del valore di un pacchetto di pile Varta..Alimentatore non lo so il nome ma so che e buono e che da la potenza giusta
Patriot Viper Steel RAM DDR4 3200 Mhz 16GB (1x16GB) C16 Memoria Gaming XMP 2.0 Grigioguarda dagli ordini il modello giusto, l'ultimo utente che disse una roba del genere aveva un alimentatore del valore di un pacchetto di pile Varta..
32GB di ram che modello esatto? e in che configurazione? 8x4, 16x2 o 32x1 ?
Sono 2 moduli da 16ok, quindi sono due moduli da 16? oppure ne hai preso solo 1?Se fossero 2, li hai inseriti in modo corretto negli slot A2 e B2 come da manuale?
Visualizza allegato 495640Visualizza allegato 495639