mat7e0
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 51
Buonasera a tutti, ho avuto modo di scrivere con alcune persone splendide in questo forum, che mi hanno aiutato a scegliere un ups in un'altra sezione.
Vi spiego la mia storia... Sono un gaming anche io, ho acquistato un cm storm stryker a novembre del 2013 dal noto sito web ****.it
Il case è perfetto, tutto ok (o quasi). Infatti, mi era arrivato con la ventola posteriore completamente guasta (non gira neanche) e ho preso una ventola Akasa ultraquiet collegata al "fan" della scheda madre, perdendo,quindi, i comandi del case che mi permettono di regolare la velocità.
Ultimamente ho fatto un pò di spostamenti nel pc, montando un ssd e spostando le ventole da laterali a frontali (si, sono proprio un noob perchè dovevo farlo prima per una migliore circolazione dell'aria).
Dopo la breve storia veniamo al dunque.... Come regali natalizi voglio acquistare la ventola che mi era arrivata danneggiata ed in più voglio mettere un pò di colore in questo case.. (unico colore rosso attualmente è dato dalla scheda audio e dalla ventola del dissi cpu)
Io non ho ancora capito.. Sono per forza vincolato ad acquistare le stesse ventole della cooler master? Non posso acquistare altre ventole e utilizzare comunque i comandi del case? Inoltre, ci saranno ancora le ventole originali vendute da qualcuno? Altra domanda... Ma non posso cambiare colore alle ventole?
Ho visto la seconda foto di nicola delpesce, cos'è quello schermo lcd? Abbiamo lo stesso case, ma lui colore nero... (ed ha anche ventole di colore diverso!)
Ovviamente voglio cambiare colore... ma nulla di "tamarro"!!!
Ehi io ho sostituito una ventola frontale e quella posteriore con due noctua , se vuoi le vendo quelle originali del case
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk