UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
I led che ho messo sono gestiti tramite una centralina che via software da PC mi consente di applicare tutti gli effetti che voglio:
NZXT AC-HUEPS-M1 Centralina con Luci per PC, Nero https://www.amazon.it/dp/B018YZ0H1O/ref=cm_sw_r_sms_c_api_2AKtybV33312G
Grazie. Pensavo fosse una cosa più economica visto che con meno di 20 euro si può fare con il telecomando che controlla colore ed effetti

Inviato da SM-N9005 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao Nicola effettivamente devo cercare meglio in questo post, forse di ventole se n'è già parlato.. Ti ringrazio della tua risposta, ho capito a cosa serve quel pannello!!
Comunque ho visto che le ventole d'avanti sono 120mm e hanno due cavi uno per il 3pin e uno per il 2pin.. E mi sa che soltanto originali le trovo.
Per quella dietro sono indeciso se prendere una classica 3pin e regolarla dalla mobo oppure anche qui la sua originale... Tu hai mai acquistato dal sito cm storm europe? I tempi di spedizione li conosci?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Di soluzioni economiche ne esistono quante ne vuoi anche delle semplici strisce a led con alimentazione molex a colorazione fissa costano meno di 10€,dipende ciò che vuoi fare e cosa ti aspetti dal tuo PC...io ho preferito una soluzione adatta al PC senza stare ad adattare una striscia rgb(che trovi anche dai cinesi) la cui alimentazione però può essere un problema ...per le ventole ragazzi potete sbizzarrirvi come volete e controllarle come volete...una soluzione economica per i led ad esempio potrebbe essere anche questa...
Nzxt Hue Rgb Led Controller - Black https://www.amazon.it/dp/B008RWT2IY/ref=cm_sw_r_sms_c_api_PPLtyb7WX1X0C
Ma le vecchie manopole analogiche a me non piacciono...
Con queste che sono comunque carine e alimentate col molex vai anche bene ma hanno luce fissa e puoi sceglierle del colore che vuoi:
CSL - Nastro flessibile a LED | Case Modding | Lunghezza: 60cm | LED SMD in rosso/red... https://www.amazon.it/dp/B00W9XCF86/ref=cm_sw_r_sms_c_api_0QLtyb404XRN7

Ciao Nicola effettivamente devo cercare meglio in questo post, forse di ventole se n'è già parlato.. Ti ringrazio della tua risposta, ho capito a cosa serve quel pannello!!
Comunque ho visto che le ventole d'avanti sono 120mm e hanno due cavi uno per il 3pin e uno per il 2pin.. E mi sa che soltanto originali le trovo.
Per quella dietro sono indeciso se prendere una classica 3pin e regolarla dalla mobo oppure anche qui la sua originale... Tu hai mai acquistato dal sito cm storm europe? I tempi di spedizione li conosci?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
è l'unico luogo dove sei sicuro di prendere il componente identico a quello che avevi. spedizione normale dall'olanda... l'unica cosa che rogna è che fanno 10€ le ss quindi aspetta di avere un po' di cose da comprarci così "pesano meno".
se andate su aliexpress e cineserie varie vi si apre un mondo, con 10-15€ vi portate a casa una valanga di led con controller telecomando ecc ecc

Ragazzi sera, ma qualcuno mi illumina su come montare un ssd nel vano apposito in alto ? Li ho sempre messi nel cassetto o in basso o sul frontale ma non in alto nel vano apposito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi sera, ma qualcuno mi illumina su come montare un ssd nel vano apposito in alto ? Li ho sempre messi nel cassetto o in basso o sul frontale ma non in alto nel vano apposito

intendi "l'x-dock" accessibile dall'esterno? se sì, intendi usarlo per l'ssd di sistema?

Hmmm era il mio piano si , why ? Non si può ?

non è pensato per questo. un ssd col SO non devi mai staccarlo dal sistema. questo dock è pensato per rendere "plug and play" i dispositivi sata da 2,5"... quindi l'esatto contrario di ciò che ti serve. poi anche a livello di prestazioni, ha una sua circuiteria e che interfaccia ha questo dock? non penso sia sata3, non ho controllato ma è comunque un passaggio in più che deve fare il segnale per arrivare alla scheda madre.
un disco di sistema va attaccato diretto alla scheda madre. poi se hai esigenze particolari vedi tu.

non è pensato per questo. un ssd col SO non devi mai staccarlo dal sistema. questo dock è pensato per rendere "plug and play" i dispositivi sata da 2,5"... quindi l'esatto contrario di ciò che ti serve. poi anche a livello di prestazioni, ha una sua circuiteria e che interfaccia ha questo dock? non penso sia sata3, non ho controllato ma è comunque un passaggio in più che deve fare il segnale per arrivare alla scheda madre.
un disco di sistema va attaccato diretto alla scheda madre. poi se hai esigenze particolari vedi tu.

ah ok , no beh pensavo fosse un alloggio ma dentro si collegasse sempre alla scheda madre

Allora prenderò un adattatore da mettere sul frontale , visto che il cassettino che già c'è sul fondo occupa spazio e L ho dovuto togliere

Grazie dell info

ah ok , no beh pensavo fosse un alloggio ma dentro si collegasse sempre alla scheda madre

Allora prenderò un adattatore da mettere sul frontale , visto che il cassettino che già c'è sul fondo occupa spazio e L ho dovuto togliere

Grazie dell info

sì, questo dock si collega alla scheda madre ma è comunque un passaggio in più.
l'ssd puoi metterlo ovunque tu voglia anche solo fissato con una vite o pizzicato da qualche parte per tenerlo fermo. oppure sulle slitte da 3,5" che hanno i fori per i 2,5"(come ho fatto io)

sì, questo dock si collega alla scheda madre ma è comunque un passaggio in più.
l'ssd puoi metterlo ovunque tu voglia anche solo fissato con una vite o pizzicato da qualche parte per tenerlo fermo. oppure sulle slitte da 3,5" che hanno i fori per i 2,5"(come ho fatto io)

Si in effetti ho fatto così , è messo con due viti solo da un lato però pensavo che alla lunga poteva essere negativa come cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro