UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
ciao, complimenti per la mod, sono anche io un possessor del cm storm trooper. Spero di non andare ot, ma volevo qualche info riguardo al pannello frontale lcd. Io ne cerco uno senza fan controller, visto che vorrei continuare ad utilizzare quello integrato nel case. Qual è il modello preciso del tuo lcd? Mi piace molto esteticamente. Se è anche senza fan controller siamo a cavallo.
grazie... ora si è anche evoluta un pochino ma non ho ancora trovato il tempo di mettere le foto :D
purtroppo è proprio un fan controller, lamptron fc6. sullo schermo riporta la velocità di 4 ventole e le temp dei 4 sensori di temperatura(che però sono sommarie... sono sensori esterni ai componenti... incastrati o appiccicati con lo scotch). che funzionalità vorresti da questo schermo lcd? ci sarebbero quelli touch che non hanno manopole e hanno un aspetto mooolto figo ma costicchiano (e comunque sono sempre dei fan controller)

grazie... ora si è anche evoluta un pochino ma non ho ancora trovato il tempo di mettere le foto :D
purtroppo è proprio un fan controller, lamptron fc6. sullo schermo riporta la velocità di 4 ventole e le temp dei 4 sensori di temperatura(che però sono sommarie... sono sensori esterni ai componenti... incastrati o appiccicati con lo scotch). che funzionalità vorresti da questo schermo lcd? ci sarebbero quelli touch che non hanno manopole e hanno un aspetto mooolto figo ma costicchiano (e comunque sono sempre dei fan controller)

mi piacerebbe solo che indicassero le varie temperature, non mi interessa il fan controller. Non so però se ne esistono così. Ovviamente devono essere fighi. Voglio un pochino personalizzare questo case, non so per quanto tempo l'ho corteggiato prima di prenderlo (lo trovai spedito nuovo su eb*y a soli 127 euri, versione finestrata). Poi pensavo anche di acquistare un psu cover, quello per l'haf x che però sembra compatibile, in modo da coprire i vari fili dell'alimentatore.

ragazzi devo acquistare un dissipatore aio per la mia configurazione, volevo sapere fin dove posso spingermi con il trooper? ovviamente voglio mettere il tutto all'interno del case, nulla di esterno uhm un 240mm ci entra? voi cosa avete? ovviamente aio...

- - - Updated - - -

c'è qualche vaga possibilità di far stare nel top uno swiftech h240 x2?

stavo pensando anche io allo stesso aio, tu cosa hai fatto? ^^

ragazzi devo acquistare un dissipatore aio per la mia configurazione, volevo sapere fin dove posso spingermi con il trooper? ovviamente voglio mettere il tutto all'interno del case, nulla di esterno uhm un 240mm ci entra? voi cosa avete? ovviamente aio...

- - - Updated - - -

stavo pensando anche io allo stesso aio, tu cosa hai fatto? ^^

Considera che io ho montato sul top un radiatore da 280 mm, Corsair AIO H110i GT.

Salve, sapete se posso reperire le due slitte che si attaccano agli hdd? Se si, dove le posso trovare? Magari anche antivibrazione, grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Esatto, preciso. Posso acquistarlo direttamente da loro? Se si, a quanto ammontano le spese di spedizione? Grazie ancora

parecchio. se arrivi al carrello dovrebbe dirtele in base al paese di destinazione. ovviamente se devi prenderne solo 2 ti conviene stare senza :D io ho aspettato di arrivare a 50€ di roba per ordinare.

Azz addirittura.. A me li non serve altro.. Ne ho viste altre, ma purtroppo non so se sono compatibili con il storm trooper.. Altri posti dove reperirli le conoscete?

Azz addirittura.. A me li non serve altro.. Ne ho viste altre, ma purtroppo non so se sono compatibili con il storm trooper.. Altri posti dove reperirli le conoscete?

non che io sappia e comunque delle ss ci sono sempre. se cerchi il tuo case ti fa vedere tutti i ricambi disponibili. magari ti viene in mente altro :D

Buonasera a tutti, ho avuto modo di scrivere con alcune persone splendide in questo forum, che mi hanno aiutato a scegliere un ups in un'altra sezione.

Vi spiego la mia storia... Sono un gaming anche io, ho acquistato un cm storm stryker a novembre del 2013 dal noto sito web ****.it
Il case è perfetto, tutto ok (o quasi). Infatti, mi era arrivato con la ventola posteriore completamente guasta (non gira neanche) e ho preso una ventola Akasa ultraquiet collegata al "fan" della scheda madre, perdendo,quindi, i comandi del case che mi permettono di regolare la velocità.
Ultimamente ho fatto un pò di spostamenti nel pc, montando un ssd e spostando le ventole da laterali a frontali (si, sono proprio un noob perchè dovevo farlo prima per una migliore circolazione dell'aria).
Dopo la breve storia veniamo al dunque.... Come regali natalizi voglio acquistare la ventola che mi era arrivata danneggiata ed in più voglio mettere un pò di colore in questo case.. (unico colore rosso attualmente è dato dalla scheda audio e dalla ventola del dissi cpu)
Io non ho ancora capito.. Sono per forza vincolato ad acquistare le stesse ventole della cooler master? Non posso acquistare altre ventole e utilizzare comunque i comandi del case? Inoltre, ci saranno ancora le ventole originali vendute da qualcuno? Altra domanda... Ma non posso cambiare colore alle ventole?
Ho visto la seconda foto di nicola delpesce, cos'è quello schermo lcd? Abbiamo lo stesso case, ma lui colore nero... (ed ha anche ventole di colore diverso!)

Ovviamente voglio cambiare colore... ma nulla di "tamarro"!!!

Ciao allora non sei vincolato a prendere le ventole della CM qualsiasi ventola in commercio va bene purché rispetti le misure previste dietro se non sbaglio ci va una ventola da 140mm puoi prenderla a Led del colore che preferisci su Amazon e montarla lo stesso per quelle frontali...il pannello che vedi in foto è della nzxt serve a gestire le ventole che ci colleghi in maniera automatica o manuale ed e touch screen con un massimo di 5 ventole collegate è un sensore di temperatura. Ovviamente collegando le ventole a quel pannello perdi la funzionalità del bottone sopra al case se nessuna delle ventole del PC è collegato ad esso ma credo sia più bello così visto che il
Pannello è molto più preciso...se hai bisogno di altre info su led o altra roba chiedi pure...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro