UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
grazie letto e messo subito in vendita...x fortuna non l'avevo acceso grazie mille ....ho optato sul seasonic m12ii 620w un po' meno potente ma del tutto efficace!!!

figurati, siamo una community, dobbiamo darci una mano tra noi :3 poi magari non sarebbe successo nnt, ma meglio avvertire :)

Ciao a tutti,

Qualcuno sa dirmi i voltaggi dei connettori LED e delle Ventole del Fan Controller ???

Ovviamente le Ventole hanno un voltaggio variabile.

Basta collegare un Tester/Multimetro ai connettori, mi serve saperlo perché mi sa che il mio Fan Controller è andato in corto.

Avrei intenzione di mettere qualche led dentro al case...
Dove mi consigliate di posizionarli e, soprattutto, quali led prendo?

Ciao a tutti sarei interessato all'acquisto di questo case ma avrei un pò di domande...Conviene prenderlo ricondizionato? Avete avuto buone esperienze? pagarlo meno non mi dispiacerebbe :utonto:
Riguardo i cavi per sistemare al meglio il tutto servono prolunghe? Se si dove consigliate di acquistarle e quali? Grazie mille :)

Ragazzi avrei due domande da fare riguardo il trooper,spero mi possiate aiutare.

1) é possibile rimuovere un cassettino degli hard disk per permettere l'installazione di schede video superiori a 322mm (nel caso esita tale scheda XD)

2)ho visto che il trooper ha 4 ventole, ma la mia scheda madre ha solo 3 cpu fan, come risolvo?ho letto che c'è un fan controller, come funziona?
grazie anticipatamente.

1) Non mi sembra che si possa rimuovere, comunque come hai detto è difficile trovare una scheda video da 322mm.
2) Il fan controller mi sembra abbia 5 porte a 3 pin, quindi non è necessario che tu abbia porte sulla scheda madre.

Se hai il budget DEVI prendere questo case haha, scherzi a parte è davvero fantastico.

1) Non mi sembra che si possa rimuovere, comunque come hai detto è difficile trovare una scheda video da 322mm.
2) Il fan controller mi sembra abbia 5 porte a 3 pin, quindi non è necessario che tu abbia porte sulla scheda madre.

Se hai il budget DEVI prendere questo case haha, scherzi a parte è davvero fantastico.

no ma infatti,è davvero stupendo e sarà mio XD

Ciao a tutti. Sono un felicissimo possessore di questo case per il mio pc da gioco, ahimè ho da poco cambiato casa e questo case é troppo grande, e quindi dovrò sostituirlo, secondo voi quanto posso realizzare di questo case vendendolo, contando che é stato usato davvero pochissimo?

Ciao a tutti. Sono un felicissimo possessore di questo case per il mio pc da gioco, ahimè ho da poco cambiato casa e questo case é troppo grande, e quindi dovrò sostituirlo, secondo voi quanto posso realizzare di questo case vendendolo, contando che é stato usato davvero pochissimo?

Ciao,

sullo Store della CoolerMaster stava tra i prodotti refurbished a circa 90€, quindi più o meno li siamo, io l'ho presi usato a 100€ spedizione inclusa.

E' possibile installare schede formato E-ATX? i fori all'interno sono compatibili?
Mi associo alla domanda. Vorrei montare nello stryker la rampage Asus V extreme form factor E-ATX, ma volevo avere conferma che i piedini per avvitarla combaciassero e che non mi vada ad occupare le feritoie passaggi cavi. Grazie.

Ultima modifica:
Mi associo alla domanda. Vorrei montare nello stryker la rampage Asus V extreme form factor E-ATX, ma volevo avere conferma che i piedini per avvitarla combaciassero e che non mi vada ad occupare le feritoie passaggi cavi. Grazie.

Ciao,

personalmente monto un ATX, ma comunque lo schema per l'E-ATX c'è e non occupa nessuna feritoia.

Ciao,

personalmente monto un ATX, ma comunque lo schema per l'E-ATX c'è e non occupa nessuna feritoia.
Anch'io monto un ATX Asus Maximus Extreme VI ma volevo sapere se qualcuno aveva montato la Rampage V che ha un form factory E-ATX, senza avere problemi con i i piedini o con le dimensioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro