Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
Gente il dissipatore aio h100 corsair è compatibile con il trooper? ha radiatore da 280mm, dovrebbe esserlo, dato che top è possibile montare due ventole da 140mm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi aiuto, mi sono accorto che non mi va più la ventola da 200mm quella grossa, può essere la ventola oppure un problema di configurazione (ho provato a spostarla anche nella fan cpu ma non va :( ).
Consigli ?
Se non ti va piu e prima ti andava la risposta è semplice.. si è rotta.
Ok, il problema arriva adesso come posso fare per smontarla ?
Ha quattro viti ma è quasi impossibile arrivare con il cacciavite....:cav:

Grazie mille sei stato di grande aiuto :ok:
Di nulla, ( Lo smontaggio del plasticone superiore è consigliato anche per quanto riguarda la pulizia, si accumula molta polvere. )
Ma per la pulizia cosa usi (che sia efficace) perchè le classiche bombolette non mi fanno impazzire.
Nono, sono contro alle bombolette, creano condensa e rischi di bruciare tutto, io semplicemente mi armo di una pezza asciutta ( possibilmente swiffer o qualcosa che attiri polvere ) e un semplice pennello da pittura con le setole, con il pennello pulisco velocemente tutti i filtri, poi sempre con il pennello pulisco le ventole ( Ti consiglio di tenerle ferme con il dito mentre pulisci sennò rischi che il movimento le danneggi ), e poi con il pennello pulisco tutte le zone difficili da raggiungere, e dove serve uso la pezza, personalmente smonto le schede video, le due ventole frontali, e la ventola posteriore e riesco a pulire ovunque... si accumula moltissima polvere anche nei vani hd, per pulirli semplicemente li sfili fuori e con la pezza o il pennello togli la polvere, se non li puoi sfilare( come nel mio caso perchè ci sono cavi etc ) smontando le due ventole anteriori hai la possibilità di infilare il pennello e pulire tra gli hd ^^
ci sta sia lo sli che l'aioragazzi,scusate l'ignoranza,in questo case ci stanno dimensionalmente 2 980 in sli? e un h100i?
grazie e spero di non aver sbagliato nulla nel commentare ^^