UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Gente il dissipatore aio h100 corsair è compatibile con il trooper? ha radiatore da 280mm, dovrebbe esserlo, dato che top è possibile montare due ventole da 140mm

Ragazzi aiuto, mi sono accorto che non mi va più la ventola da 200mm quella grossa, può essere la ventola oppure un problema di configurazione (ho provato a spostarla anche nella fan cpu ma non va :( ).
Consigli ?

Ok, il problema arriva adesso come posso fare per smontarla ?
Ha quattro viti ma è quasi impossibile arrivare con il cacciavite....:cav:

è semplice il smontaggio, devi togliere la copertura in plastica superiore, togli entrambe le paratie del case, e vedi che da entrambi i lati ci sono 3 Alette, semplicemente le premi e il coperchio si solleva.. in questa immagine se ne intravede una:

Immagine.webp

comunque se passi il dito le senti.

Ma per la pulizia cosa usi (che sia efficace) perchè le classiche bombolette non mi fanno impazzire.

Nono, sono contro alle bombolette, creano condensa e rischi di bruciare tutto, io semplicemente mi armo di una pezza asciutta ( possibilmente swiffer o qualcosa che attiri polvere ) e un semplice pennello da pittura con le setole, con il pennello pulisco velocemente tutti i filtri, poi sempre con il pennello pulisco le ventole ( Ti consiglio di tenerle ferme con il dito mentre pulisci sennò rischi che il movimento le danneggi ), e poi con il pennello pulisco tutte le zone difficili da raggiungere, e dove serve uso la pezza, personalmente smonto le schede video, le due ventole frontali, e la ventola posteriore e riesco a pulire ovunque... si accumula moltissima polvere anche nei vani hd, per pulirli semplicemente li sfili fuori e con la pezza o il pennello togli la polvere, se non li puoi sfilare( come nel mio caso perchè ci sono cavi etc ) smontando le due ventole anteriori hai la possibilità di infilare il pennello e pulire tra gli hd ^^

Nono, sono contro alle bombolette, creano condensa e rischi di bruciare tutto, io semplicemente mi armo di una pezza asciutta ( possibilmente swiffer o qualcosa che attiri polvere ) e un semplice pennello da pittura con le setole, con il pennello pulisco velocemente tutti i filtri, poi sempre con il pennello pulisco le ventole ( Ti consiglio di tenerle ferme con il dito mentre pulisci sennò rischi che il movimento le danneggi ), e poi con il pennello pulisco tutte le zone difficili da raggiungere, e dove serve uso la pezza, personalmente smonto le schede video, le due ventole frontali, e la ventola posteriore e riesco a pulire ovunque... si accumula moltissima polvere anche nei vani hd, per pulirli semplicemente li sfili fuori e con la pezza o il pennello togli la polvere, se non li puoi sfilare( come nel mio caso perchè ci sono cavi etc ) smontando le due ventole anteriori hai la possibilità di infilare il pennello e pulire tra gli hd ^^

Ok grazie ancora :)

ragazzi,scusate l'ignoranza,in questo case ci stanno dimensionalmente 2 980 in sli? e un h100i?

grazie e spero di non aver sbagliato nulla nel commentare ^^

buongiorno a tutti, anche io ho comprato il cm storm trooper, è fantastico...ho un problema però, che prima nn avevo: ho attaccato la ventola enermax vegas quad, nel retro, al posto di quella standard, l'effetto è strabiliante..solo che il case non riesce ad accendere le 2 ventole laterali rosse e i led posti sul davanti... è un problema del case?? la ventola non dà problemi su altri pc, quindi escluderei quella... come alim ho il seasonic 1250 80+ gold... grazie a chi può aiutarmi..

Ciao a tutti,

ho un Haf X e mi piacerebbe cambiare la finestra laterale...so che quella del 932 è compatibile ma mi chiedevo se lo fosse anche quella del Trooper che oltre a piacermi di più si trova al contrario diquela del 932! Qualcuno mi puo misurare le dimensioni del pannello?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro