UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Ciao a tutti,

ho un Haf X e mi piacerebbe cambiare la finestra laterale...so che quella del 932 è compatibile ma mi chiedevo se lo fosse anche quella del Trooper che oltre a piacermi di più si trova al contrario diquela del 932! Qualcuno mi puo misurare le dimensioni del pannello?

Grazie

.... domanda dalla risposta ovvia, non è compatibile.

.... domanda dalla risposta ovvia, non è compatibile.

Grazie della risposta...ma non era cosi ovvio...non trovavo un data sheet con le dimensioni e dalle foto sembrano molto simili. Nel frattempo ho trovato le dimensioni esatte e il trooper è più altro... non va...:-(

Mi sa che il dremel è l'unica soluzione.....

Grazie della risposta...ma non era cosi ovvio...non trovavo un data sheet con le dimensioni e dalle foto sembrano molto simili. Nel frattempo ho trovato le dimensioni esatte e il trooper è più altro... non va...:-(

Mi sa che il dremel è l'unica soluzione.....

Non ti conviene, ti conviene comprare a 20 euro quello del 932 :) con 20€ non ce la fai a fartelo tu, ti toccherebbe ricomprare plexy, e perder tempo a tagliare e se non sei davvero bravo, non ottieni il risultato ottenuto dalla fabbrica, e spendi 20+ euro per fartelo tu.

Non ti conviene, ti conviene comprare a 20 euro quello del 932 :) con 20€ non ce la fai a fartelo tu, ti toccherebbe ricomprare plexy, e perder tempo a tagliare e se non sei davvero bravo, non ottieni il risultato ottenuto dalla fabbrica, e spendi 20+ euro per fartelo tu.

Si il dremel è una idea malsana e infatti difficilmente lo farò! :-(

Il pannello del 932 è introvabile da shop "normali" mentre sul sito Coolermaster.eu danno ampia disponibilità ma non spediscono in italia. Ho provato a chiedere anche a Sys***k che è il distributore su roma per vedere se magari ordinandolo tramite loro fosse possibile farlo arrivare ma mi hanno risposto picche!

Devo provare con il dragone.....

- - - Updated - - -

Si il dremel è una idea malsana e infatti difficilmente lo farò! :-(

Il pannello del 932 è introvabile da shop "normali" mentre sul sito Coolermaster.eu danno ampia disponibilità ma non spediscono in italia. Ho provato a chiedere anche a Sys***k che è il distributore su roma per vedere se magari ordinandolo tramite loro fosse possibile farlo arrivare ma mi hanno risposto picche!

Devo provare con il dragone.....

AHAHAHA
Dal dragone sono comici.... mi hanno risposto che loro non vendono parti di ricambio CM...ho risposto che non è un ricambio ma un add-on e che allora mi spiegassero perché hanno a catalogo e disponibile quello del trooper! :-)

dubito risponderanno!

Da possessore di uno Storm Stryker devo dire che è fantastico! Le ventole integrate sono silenziose, io ho tolto il "ventilatore" (la ventola da 200mm) per fare spazio ad un H100i. Nella parte frontale ho messo due Corsair SP120.
Areazione davvero fantastica e esteticamente è davvero bellissimo. Sono felice di questo acquisto, lo consiglio assolutamente.

Da possessore di uno Storm Stryker devo dire che è fantastico! Le ventole integrate sono silenziose, io ho tolto il "ventilatore" (la ventola da 200mm) per fare spazio ad un H100i. Nella parte frontale ho messo due Corsair SP120.
Areazione davvero fantastica e esteticamente è davvero bellissimo. Sono felice di questo acquisto, lo consiglio assolutamente.

Le ventole di serie sono tutt'altro che silenziose, io le ho sostituite tutte con delle GlideStream e delle WingBoost2 che fanno la metà del rumore... Per il resto si, è un gran case

E' da mesi che mi pongo questo dubbio , mi conviene spostare le ventole laterali (quelle controllabili da pannello) e girarle verso l'esterno?

Ragazzi scusate la domanda, ma probabilmente qualcuno ci è già passato.

ho appena acquistato questo fantastico case e ho installato una msi gaming 7, veniamo al problema: le ventole le ho collegate dirette all'alimentatore e ho visto che possono essere controllate come intensità sui pulsanti presenti sul top.
Questa procedura è corretta? è possibile anche collegarle direttamente alla scheda madre? (avrei 2 connettori a 4 pin)

grazie!

Ciao ragazzi. Mi dono letto tutte le pagine del 3ed ma essendo una pippa non ho ancora risolto. Ho lo Stryker, ho collegato la ventola posteriore sul PWR fan della mobo, poi ho collegato la ventola superiore e le 2 frontali ai connettori che scendono dell alto del case. Risultato, se avvio l unica cosa che va è la ventola posteriore. Ne la superiore ne le frontali partono, ne i led si accendono, ne i tasti del control panel funzionano. DOVE SBAGLIO? vi prego aiutooo :((

Salve ma uno di questi due supporta le E-atx? Sono in crisi riguardo la scelta di un case che supporta queste schede. La scheda in questione è un asus rampage v extreme e mi hanno consigliato lo stryker ma non ho capito se le supporta o meno

Bella a tutti ragazzi questa sera ho quasi ultimato l assemblaggio del mio bestione ecco la foto!!! 20150314_215542.webpOra chi mi consiglia un ottimo hydro? No corsair ne cooler master uno buono perché ci andrò pesante in oc grazie a chi risponderà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro