UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Anch'io monto un ATX Asus Maximus Extreme VI ma volevo sapere se qualcuno aveva montato la Rampage V che ha un form factory E-ATX, senza avere problemi con i i piedini o con le dimensioni.

vedi un pò se tra le foto ci sta l'Asus
Google

cmq il case è immenso la vedo impossibile avere problemi con i cavi

Ragazzi è appena arrivato il trooper,mamma mia,m è magnifico mai visto niente del genere è stupendo, incredibile,e sopratutto aggressivo fa veramente paura,ho solo una domanda dove vanno sulla scheda madre questi due cavi?
20150518_151457.webp

Ragazzi è appena arrivato il trooper,mamma mia,m è magnifico mai visto niente del genere è stupendo, incredibile,e sopratutto aggressivo fa veramente paura,ho solo una domanda dove vanno sulla scheda madre questi due cavi?

All''Uscita Audio, di solito è in basso a sinistra, se non sai qual'è cerca sul manuale della Scheda Madre

entrambi all'uscita audio,a che servono?

No uno solo, quale dei due dipende dalla Scheda Madre, ma sicuramente supporta HD Audio, entrambi i connettori servono per collegare il Jack Audio e Cuffie che si trova sul pannello superiore del Case vicino all'ingresso USB3.0 di destra, senza questo collegamento ovviamente collegando le cuffie e/o il microfono in quei Jack non avresti alcun segnale.

Ultima modifica:
No uno solo, quale dei due dipende dalla Scheda Madre, ma sicuramente supporta HD Audio, è il collegamento per il Jack Audio e Cuffie che si trova sul pannello superiore del Case vicino all'ingresso USB3.0 di destra, senza quello collegato ovviamente collegando le cuffie e/o il microfono in quei Jack non avresti alcun segnale.

Scusa la mia ignoranza, quindi hd audio per le cuffie e ac 97 per il microfono? Giusto?

vedi un pò se tra le foto ci sta l'Asus
Google

cmq il case è immenso la vedo impossibile avere problemi con i cavi
Ho interpellato il Dragone e mi hanno detto che lo Storm Stryker e il Trooper sono al massimo ATX quindi la Rampage V essendo E-ATX non e compatibile con questo case. Pero poiché la Rampage IV e uguale come misure alla Rampage V, basta vedere su internet quante persone l'hanno montata sullo Stryker. Per cui Drako non diciamo CAZZATE.

Ultima modifica:
Ho interpellato il Dragone e mi hanno detto che lo Storm Stryker e il Trooper sono al massimo ATX quindi la Rampage V essendo E-ATX non e compatibile con questo case. Pero poiché la Rampage IV e uguale come misure alla Rampage V, basta vedere su internet quante persone l'hanno montata sullo Stryker. Per cui Drako non diciamo CAZZATE.

Ciao,

effettivamente E-ATX non rientra tra le specifiche ma c'è XL-ATX
Cooler Master Gaming » Products: Trooper

sul manuale c'è scritta la stessa cosa, domani apro il pannello e se si vede ancora lo schema per il montaggio delle schede madri ti faccio sapere se supporta E-ATX

Ciao,

effettivamente E-ATX non rientra tra le specifiche ma c'è XL-ATX
Cooler Master Gaming » Products: Trooper

sul manuale c'è scritta la stessa cosa, domani apro il pannello e se si vede ancora lo schema per il montaggio delle schede madri ti faccio sapere se supporta E-ATX
Ti ringrazio ma la risposta la trovi nel mio post. Vai su youtube e guarda quante persone hanno montato la rampage IV sullo Stryker. Rampage V30.5 cm x 27.2 cm mentre la mia attuale Maximus Extreme[FONT=Segoe UI, Arial, Helvetica, sans-serif]30.5 cm x 24.4 cm. Quindi a conti fatti la E-ATX e solo 2.8 cm più larga della ATX. Praticamente i due fori passaggi cavi laterali vengono leggermente coperti, a differenza delle schedi ATX con le quali sono del tutto scoperti.[/FONT]

Ultima modifica:
Ti ringrazio ma la risposta la trovi nel mio post. Vai su youtube e guarda quante persone hanno montato la rampage IV sullo Stryker. Rampage V30.5 cm x 27.2 cm mentre la mia attuale Maximus Extreme30.5 cm x 24.4 cm. Quindi a conti fatti la E-ATX e solo 2.8 cm più larga della ATX. Praticamente i due fori passaggi cavi laterali vengono leggermente coperti, a differenza delle schedi ATX con le quali sono del tutto scoperti.

Ciao,

lo schema con i buchi da usare con le varie schede madri è coperto dalla scheda madre.

io monto un'ATX e dal foro ho 1Cm libero, il foro è largo 3.5/4Cm, alla fine avresti il foro coperto per 1,8Cm e rimangono circa 2Cm utilizzabili, quindi comunque ti rimane lo spazio sufficiente per i cavi, almeno a mio parere.

ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto immediato, ho appena ordinato il case cm stryker,
solo che adesso mi viene il dubbio che non entri dentro lo spazio del mobile, loro lo danno per 25 cm ma non capisco se includono le bombature delle fiancate,
la mia larghezza massima e di 27cm da parete a parete, qualcuno mi sa dire con precisione quanti cm e di largheezza totale?
nel caso sia maggiore dovrò bloccare l'ordine.
grazie ciao.
@Inuyasha
[h=2][/h]

ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto immediato, ho appena ordinato il case cm stryker,
solo che adesso mi viene il dubbio che non entri dentro lo spazio del mobile, loro lo danno per 25 cm ma non capisco se includono le bombature delle fiancate,
la mia larghezza massima e di 27cm da parete a parete, qualcuno mi sa dire con precisione quanti cm e di largheezza totale?
nel caso sia maggiore dovrò bloccare l'ordine.
grazie ciao.

Ciao,

ho misurato il mio Storm Trooper ed è 23Cm senza le bombaure, quindi sono 25Cm bombature incluse.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro