UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Il sito è assolutamente affidabile e problemi nella restituzione ecc. non ce ne sono, unici nei apparte sto benedetto (o maledetto forse) sito, a mio modo di vedere i nei principali sono il non poter pagare con paypal (credo accettano bonifico, vaglia, contrassegno) e i tempi di spedizione che oscillano tra i 7 e i 10 giorni.
Se ti interessa una mia amica ci ha proprio preso il trooper windoweed un paio di settimane fa (insieme ad altre componenti) e anche lei si è trovata bene, prova a contattarli e fargli le tue domande.

Il sito è assolutamente affidabile e problemi nella restituzione ecc. non ce ne sono, unici nei apparte sto benedetto (o maledetto forse) sito, a mio modo di vedere i nei principali sono il non poter pagare con paypal (credo accettano bonifico, vaglia, contrassegno) e i tempi di spedizione che oscillano tra i 7 e i 10 giorni.
Se ti interessa una mia amica ci ha proprio preso il trooper windoweed un paio di settimane fa (insieme ad altre componenti) e anche lei si è trovata bene, prova a contattarli e fargli le tue domande.

ok grazie! provo a chiederti un'ultima cosa...io pagherei con skrill, l'accettano che tu sappia?

Sinceramente non lo so, meglio se chiedi a loro, ma penso che non accettino skrill visto che non accettano nemmeno paypal, ma ripeto chiedi a loro (stiamo andando OT ora ci bacchettano XD) l'unica cosa su cui posso rassicurarti è che il negozio è serio.

Colore: Ovviamente il Trooper è nero mentre lo Stryker è bianco-nero
Finestra: il Trooper non ha una finestra, mentre lo Stryker è finestrato e mi pare si possa acquistare separatamene il lato non finestrato.
eSATA: il Trooper ha 2 porte eSATA sul pannello frontale, mentre lo Stryker non ne ha.

Io personalmente ho preferito lo Stryker

Colore: Ovviamente il Trooper è nero mentre lo Stryker è bianco-nero
Finestra: il Trooper non ha una finestra, mentre lo Stryker è finestrato e mi pare si possa acquistare separatamene il lato non finestrato.
eSATA: il Trooper ha 2 porte eSATA sul pannello frontale, mentre lo Stryker non ne ha.

Io personalmente ho preferito lo Stryker

avevo cancellato la domanda perchè googlando un po' ho trovato le differenze proprio come le hai scritte tu solo che in inglese

• Color: Obviously, the Trooper is black while the Stryker is a white-black contrast
  • Window: Again pretty obvious, the Trooper does not have a window while the Stryker does (although you can buy a black windowed side panel - also from the Cooler Master online store)
  • Front panel eSATA: the Trooper has 2 eSATA ports on the front panel while the Stryker does not

quindi grazie lo stesso!

un'altra domanda,avendo io una mobo asrock z97 extreme 4 posso tranquillamente fare a meno di queste porte e-sata giusto?

lo chiedo perchè nello scegliere tra i due anche io sto per prendere lo stryker per via del fatto che mi trovo già la finestra senza doverla poi comprare altrove...all'inizio preferivo il nero come colore ma lo stryker vedendolo bene è altrettanto bello estetiamente!

Ragazzi una domanda...ho il case in oggetto...una asrock pro4 mvp e volevo montare un dissi ad aria (probabilmente il cooler master 412s) posso farlo senza smontare la scheda madre?? attualmente ci sta installato il dissi stock intel

ciao ragazzi,domani andro' a montare il pc,ho uno stryker,ho letto questo consiglio leggendo in una recensione su amazon (in realtà del trooper ma è uguale)

che dite è un buon consiglio?

oltre a dover girare verso l'avanti le due ventole laterali per avere una areazione migliore come viene consigliato un po ovunque in rete,posso seguire anche questo consiglio?

quali sarebbero i pro di fare cosi? grazie

L'altro consiglio è quello di collegare al controllo della velocità delle ventole,di cui è dotato il cabinet solo le 2 ventole laterali che servono a raffreddare gli eventuali hard disk o ssd installati, mentre il ventolone superiore e la ventola posteriore, vi consiglio di collegarli direttamente alla vostra scheda madre, tramite i connettori del controllo di velocità in funzione delle temperature interne (semprechè ne sia dotata). In questo modo vi posso garantire che avrete un computer super silenzioso.

io ho una asrock z97 extreme 4

@Inuyasha @otte93 provo a taggare voi :-)

Ultima modifica:
ciao ragazzi,domani andro' a montare il pc,ho uno stryker,ho letto questo consiglio leggendo in una recensione su amazon (in realtà del trooper ma è uguale)

che dite è un buon consiglio?

oltre a dover girare verso l'avanti le due ventole laterali per avere una areazione migliore come viene consigliato un po ovunque in rete,posso seguire anche questo consiglio?

quali sarebbero i pro di fare cosi? grazie

L'altro consiglio è quello di collegare al controllo della velocità delle ventole,di cui è dotato il cabinet solo le 2 ventole laterali che servono a raffreddare gli eventuali hard disk o ssd installati, mentre il ventolone superiore e la ventola posteriore, vi consiglio di collegarli direttamente alla vostra scheda madre, tramite i connettori del controllo di velocità in funzione delle temperature interne (semprechè ne sia dotata). In questo modo vi posso garantire che avrete un computer super silenzioso.

io ho una asrock z97 extreme 4

@Inuyasha @otte93 provo a taggare voi :-)
ciao, effettivamente sì, i cestelli degli hd è meglio ruotarli di 90°, in modo che le ventole siano sul davanti e buttino aria fresca verso l'interno del pc..in alternativa, se sei un fissato dell'ordine come me, puoi lasciare il secondo cestello in cui andranno gli hd così com'è, i cavi sata spariranno dietro la mobo e avrai un aspetto più pulito

le ventole di serie collegale tutte al mini fan controller integrato nel case e settalo sul primo o secondo livello, così da avere rumorosità minime e temperature basse nel frattempo

ciao, effettivamente sì, i cestelli degli hd è meglio ruotarli di 90°, in modo che le ventole siano sul davanti e buttino aria fresca verso l'interno del pc..in alternativa, se sei un fissato dell'ordine come me, puoi lasciare il secondo cestello in cui andranno gli hd così com'è, i cavi sata spariranno dietro la mobo e avrai un aspetto più pulito

le ventole di serie collegale tutte al mini fan controller integrato nel case e settalo sul primo o secondo livello, così da avere rumorosità minime e temperature basse nel frattempo

ok,intanto le ventole le ho ruotate tutte e due in avanti,pero' in effetti cosi non sono rimasto del tutto soddisfatto dal cable managment...ci sono un po' troppi fili

nel frattempo hai qualche consiglio per fare il cable managment piu' pulito possibile? dici che l'unica soluzione è mettere la ventola in giu' com'era senza girarla?

e poi quella piattaforma di metallo che è messa li davanti agli hard disk a che serve? posso toglierla? o magari serve a farci passare qualche cavo sotto?

poi c'era quella barra tra le due ventole davanti che abbiamo dovuto togliere e non si mette piu' una volta girate le ventole giusto?

e in ultimo,è normale che le due ventole non siano fissate con chiodi una volta girate? ovviamente rimangono lo stesso ferme ma poi non abbiamo trovato buchi per rimettere le vitarelle...

purtroppo non posso fare foto che il pc non è a casa mia altrimenti ti avrei fatto vedere i cavi per vedere se si poteva migliorare la loro gestione e come farlo...

ad esempio una cosa cosi' sarebbe l'ideale,ma il problema è che io vorrei le ventole girate in avanti perchè è consigliato cosi...

jvJFL.webp

Ultima modifica:
Io ho da tempo ho lo storm trooper, lamento un po di rumorosità (vibrazioni anomale e rumorini strani), inoltre le porte usb 2.0 frontali danno un po' i numeri e molto spesso non vanno (uso le 3.0).
Per il resto come estetica è un case top e esteticamente è il n 1.

Io ho da tempo ho lo storm trooper, lamento un po di rumorosità (vibrazioni anomale e rumorini strani), inoltre le porte usb 2.0 frontali danno un po' i numeri e molto spesso non vanno (uso le 3.0).
Per il resto come estetica è un case top e esteticamente è il n 1.

ma le ventole tramite il controllo integrato non si possono fermare completamente?

e le velocità sono 3 giusto?

ragazzi anche io ho questo case....l unica cosa è che ho collegato la ventola superiore e le due frontali al fan control....mentre quella posteriore e stata collegata alla mobo...è sbagliato cosi??perche in effetti la ventola posteriore fa troppo rumore rispetto alle altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro