UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
La ventola laterale non è importante, considerando poi che i dissipatori a torre più utilizzati hanno le ventole poste lateralmente si rischia di far peggio che meglio con il ricircolo....

Quelle in dotazione bastano, io ho aggiunto solamente quella inferiore.

Salve a tutti vorrei acquistare il case cm storm trooper , ho visto che già di suo ha molte ventole ma ne vorrei aggiungere una con i led rossi nella parte posteriore e quella posteriore spostarla nella parte inferiore e magari aggiungerci anche 1-2 strisce a led sempre rossi xD ... sapreste dirmi delle ventole e delle strisce led buoni ?

Salve a tutti vorrei acquistare il case cm storm trooper , ho visto che già di suo ha molte ventole ma ne vorrei aggiungere una con i led rossi nella parte posteriore e quella posteriore spostarla nella parte inferiore e magari aggiungerci anche 1-2 strisce a led sempre rossi xD ... sapreste dirmi delle ventole e delle strisce led buoni ?
bitfenix spectre pro led o enermax apollish (ma spostano poca aria queste)

ciao a tutti, sono un felice possessore dello storm trooper e oggi ho voluto provare il fan controller integrato ( ho un'aerocool 2100 ). Ho attaccato tutte le ventole ( 2 front, 2 h100i, 1 rear, 1 bottom ) e quando vado ad accendere quest'ultime lampeggiano ( sono delle phobya nano-g 12 led red ). La cosa strana è che se le metto al massimo non lasmpeggiano. E' normale? :grat:

Ciao a tutti ragazzi , sapreste dirmi se cambia qualcos'altro oltre al colore tra CM storm stryker e trooper ?

Il Trooper non ha la finestra in plexyglass (si prende a parte)

Lo Stryker non ha la porta e-Sata nella parte anteriore

Il Trooper ha le ventole a led rossi, lo Stryker bianchi

Il Trooper non ha la finestra in plexyglass (si prende a parte)

Lo Stryker non ha la porta e-Sata nella parte anteriore

Il Trooper ha le ventole a led rossi, lo Stryker bianchi
Grazie mille per la risposta :) ... conviene prendere lo stryker , mi piacciono molto i case con il pannello laterale finestrato.
Ah un altra domanda , ho visto che hai lo stryker , dato che è bianco si sporca facilmente e i graffi si notano?

ciao a tutti, sono un felice possessore dello storm trooper e oggi ho voluto provare il fan controller integrato ( ho un'aerocool 2100 ). Ho attaccato tutte le ventole ( 2 front, 2 h100i, 1 rear, 1 bottom ) e quando vado ad accendere quest'ultime lampeggiano ( sono delle phobya nano-g 12 led red ). La cosa strana è che se le metto al massimo non lasmpeggiano. E' normale? :grat:
up :ciaociao:

Ciao ragazzi. Sono in procinto di acquistare uno di questi due mostri meravigliosi ma sono ancora indeciso su quale dei due.

Il fatto è questo, il trooper è nero, dal feeling gommato e con un porta esata sul frontale (oltre al resto) ma senza finestra; lo stryker è bianco, liscio e senza porta esata sul frontale ma dispone di un'ampia finestra sul laterale.

Io provengo da un cooler master elite 430 e mi sono deciso a passare ad una soluzione in grande. Cosa mi consigliate? La mia scheda madre è l'asrock extreme 4 990fx che dispone di un piccolo monitor led che segnala gli errori. Tramite la finestra riuscirei a vederlo (Stryker) ma senza non credo.

Cosa mi consigliate? Anche se so che non è il posto giusto, mi date qualche alternativa sul genere Full tower bello e spazioso

Ciao ragazzi. Sono in procinto di acquistare uno di questi due mostri meravigliosi ma sono ancora indeciso su quale dei due.

Il fatto è questo, il trooper è nero, dal feeling gommato e con un porta esata sul frontale (oltre al resto) ma senza finestra; lo stryker è bianco, liscio e senza porta esata sul frontale ma dispone di un'ampia finestra sul laterale.

Io provengo da un cooler master elite 430 e mi sono deciso a passare ad una soluzione in grande. Cosa mi consigliate? La mia scheda madre è l'asrock extreme 4 990fx che dispone di un piccolo monitor led che segnala gli errori. Tramite la finestra riuscirei a vederlo (Stryker) ma senza non credo.

Cosa mi consigliate? Anche se so che non è il posto giusto, mi date qualche alternativa sul genere Full tower bello e spazioso

Scegli il colore che più ti piace, tanto il pannello "finestrato" lo puoi comprare a parte anche per il trooper ;)

Salve scusate l'intromissione

Taggo @Inuyasha perchè vedo che è molto esperto :D

Devo acquistare un computer e sono indeciso fra questi due case (Stryker e Trooper). Vorrei sapere quali sono le differenze fra i due, e perchè il Trooper costa un po di più?

Inoltre avrei bisogno di queste informazioni:
- Il Case stock, senza alcuna modifica, ha già le ventole con le luci colorate che si possono regolare con gli appositi pulsanti posti vicino a quello dell'accensione?

- Se le ventole sono colorate, c'è anche un pulsante per accendere o spegnere l'illuminazione delle ventole?

- Se le ventole sono colorate, di che colore sono (sia nella versione bianca che nella versione nera?)

Delle differenze tra i due modelli ne abbiamo già parlato, tra l'altro anche pochi post sopra, apri gli occhi.

Le ventole con led in dotazione sono le due anteriori da 120 mm, led rossi il Trooper, led bianchi lo Stryker.

Con l'interuttore posto vicino al tasto di accensione è possibile spegnere i led, ventole colore nero (Trooper) e bianco (Stryker).

Delle differenze tra i due modelli ne abbiamo già parlato, tra l'altro anche pochi post sopra, apri gli occhi.

Le ventole con led in dotazione sono le due anteriori da 120 mm, led rossi il Trooper, led bianchi lo Stryker.

Con l'interuttore posto vicino al tasto di accensione è possibile spegnere i led, ventole colore nero (Trooper) e bianco (Stryker).

Grazie per la risposta :)

Spero di non andare OverThread facendo qui questa domanda, ma non mi pareva il caso di aprire un thread apposito.

In questa foto: http://cdn.overclock.net/7/72/721edeb6_20121220_204632_zps074bffc4.jpeg
Si vede nello scomparto superiore, un piccolo schermo che indica le temperature (credo). Come si chiama? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro