UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Ciao a tutti =) scusate se mi intrometto ma sto per acquistare uno stryker e volevo chiedere il vostro parere.
Inoltre Avrei un po di problemi con le misure, qualcuno di voi potrebbe gentilmente farmi sapere l'altezza minima del case? Cioè alla maniglia è 60 cm, ma all'estremità posteriore quanto è? E' quello il dato che determinerà l'acquisto o meno del case :sisi:
Grazie mille :)

Ciao a tutti =) scusate se mi intrometto ma sto per acquistare uno stryker e volevo chiedere il vostro parere.
Inoltre Avrei un po di problemi con le misure, qualcuno di voi potrebbe gentilmente farmi sapere l'altezza minima del case? Cioè alla maniglia è 60 cm, ma all'estremità posteriore quanto è? E' quello il dato che determinerà l'acquisto o meno del case :sisi:
Grazie mille :)

Le opinioni le trovi in questo thread.

L'altezza che dice tu è circa 1 cm meno rispetto alla massima.

Cosi poco più bassa? Sei sicuro? Dalle foto mi sembrava circa 3-4 cm più bassa...
E poi un'altra cosa, quante ventole si possono collegare alla fan controller del case?

Ultima modifica:
Ho comprato e montato lo stryker ecco vi posto alcune foto (sono in arrivo led celesti a brevissimo), ma il lavoro è ancora all'inizio... Ho sistemato come meglio sono riuscito i cavi (essendo il mio alimentatore non modulare) ed ecco cosa si vede dal lato finestrato...
Ho inoltre messo una ventola anteriore (per migliorare l'aerazione) e l'altra laterale cosi da poter nascondere i cavi.. CHe ne pensate?1097724_569142559790557_2114509038_o.webp

Anzichè mettere la ventola anteriore, dovevi girare le laterali ..... che tanto messe in quel modo non servono a niente.

Quindi toglila e mettila nella parte bassa in maniera tale che butti aria verso l'interno.

I cavi puoi disporli meglio, anche io ho il TX 650 ma non si vede nemmeno un cavo...

In realtà i 2 cavi di alimentazione della vga li ho lasciati li appositamente perchè mi sono sempre piaciuti a vista, per qli altri purtroppo non saprei come fare, soprattutto il cavo che va alla scheda audio per il pannello frontale... Quindi dovrei spostare entrambe le ventole sul lato frontale? e poi come faccio a mettere una ventola sotto se sta il coso per gli ssd?

Il supporto 2,5" in basso va rimosso per installare la ventola.

Le ventole non devi smontarle, è il cestello che viene estratto dal case, basta togliere le viti e sfilarlo per poi essere posizionato nell'altro modo.

si lo so, infatti ho spostato un cestello in modo tale da metterlo con la ventola sulla parte anteriore, invece l'altro l'ho lasciato per nascondere i cavi... Ma dove è fissato il cestello per gli ssd? Non riesco a trovare le viti per rimuoverlo... E poi 4 è il numero massimo di ventole collegabili al fan controller? Potresti postarmi qualche foto del tuo case per favore? :)

- - - Updated - - -

Ho provato un secondo cable menagement ed è leggermente più gradevole del primo, inoltre ho spostato entrambe le ventole davanti in modo da buttare maggiori quantità d'aria nel case... Volevo però porvi una domanda: come sono le ventole in dotazione col case? Secondo voi è necessario sostituirle con ventola più performanti?

- - - Updated - - -

Il primo cable menagement 2013-08-02-008.webp
Il secondo 2013-08-02-012.webp
E la posizione dei fili dopo il secondo2013-08-02-010.webp
purtroppo non riesco a fare di meglio per il momento... Come vi sembra?

si lo so, infatti ho spostato un cestello in modo tale da metterlo con la ventola sulla parte anteriore, invece l'altro l'ho lasciato per nascondere i cavi... Ma dove è fissato il cestello per gli ssd? Non riesco a trovare le viti per rimuoverlo... E poi 4 è il numero massimo di ventole collegabili al fan controller? Potresti postarmi qualche foto del tuo case per favore? :)

- - - Updated - - -

Ho provato un secondo cable menagement ed è leggermente più gradevole del primo, inoltre ho spostato entrambe le ventole davanti in modo da buttare maggiori quantità d'aria nel case... Volevo però porvi una domanda: come sono le ventole in dotazione col case? Secondo voi è necessario sostituirle con ventola più performanti?

- - - Updated - - -

Il primo cable menagement Visualizza allegato 71888
Il secondo Visualizza allegato 71890
E la posizione dei fili dopo il secondoVisualizza allegato 71889
purtroppo non riesco a fare di meglio per il momento... Come vi sembra?

a me piace personalmente :)
mi intrometto un attimo, volevo chiedervi se qualcuno fosse disposto a spiegarmi (nonostante l'abbiate già spiegato ma non ho capito molto :) )
come si dovrebbero collegare i cavi delle ventole dello stryker al fan controller integrato e di seguito alla scheda madre :D personalmente non ci sto capendo molto :(

ragazzi impegnatevi un pò però :asd:
lo spazio per nascondere BENE i cavi cè tutto, non avete scuse...cmq che dire, un case fantastico...sarebbe il case perfetto se:
-non avesse l'inutile xdock che toglie spazio a 1 unità da 5,25
-avesse mezzo cm in + di spessore per occultare i cavi dietro la mobo
-avesse un'altezza maggiore sopra la mobo, per mettere radiatori non slim

comunque, detto questo ora posto il mio và (lo "sportellino" per nascondere i cavi non l'ho messo apposta per farvi vedere dove vanno a finire)

4eg5.webp
PS: presto conto di mettere un ST30 da 240 sul top e un XT45 sul retro da 120...oltre a una radeon 9000 con wubbo full cover...

Dai una pulita ai filtri anteriori che mi sembrano belli pieni di polvere :vv:

Per il resto son d'accordo con te, uno dei migliori case full-tower in circolazione come qualità/prezzo.

ciao,
volevo chiedervi se nello storm trooper ci entra un dissipatore thermaltake extreme 3.0 peche mi e venuto il dubbio guardando una recensione sul case, ed anche se ci entra un ssd samsung 840 da 2.5" o se invece devo comprare l'adattatore. Grazie in anticipo

ciao,
volevo chiedervi se nello storm trooper ci entra un dissipatore thermaltake extreme 3.0 peche mi e venuto il dubbio guardando una recensione sul case, ed anche se ci entra un ssd samsung 840 da 2.5" o se invece devo comprare l'adattatore. Grazie in anticipo
ci entrano entrambi senza problemi :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro